• User

    escludere il superfluo

    in struttore e codice tabelle e fare in modo che google legga solo ciò che è utile può essere utitle fare una cosa tipo questa <form> <form><table><tr><td></form>
    testo utile
    <form><table><tr><td></form>

    insomma fargli saltare ciò che è in più che soluzione adottreste vuoi in questo caso

    ciao e grazie a tutti


  • User Attivo

    Scusa, ma potresti scrivere con più calma la prossima volta?? Tra errori di battitura e mancata punteggiatura si capisce poco....
    Comunque gli spider di Google leggono tutto, non solo quello che gli dici tu. Perciò quando incontrano una tabella leggono tutto quello che c'è al suo interno. Non ti preoccupare del superfluo, non ti porterà nessuna penalità. Anzi è meglio se c'è. Ricorda che le pagine più appetibili sono quelle che contengono molti testi interessanti (le ripetizioni o le parole messe a caso non valgono come testi...).
    Infine: nel tuo codice,perchè racchiudi la tabella in un modulo?


  • User

    ok perdonami se ho scritto male ed in fretta per capire ti faccio una premessa

    premessa:piacciono i contenuti e se le key nel contenuto sono ai primi posti per lui è importantissimo.

    detto questo io vorrei che lui saltasse le cose in più e si concentrasse solo dove voglio io.

    l'esempio della tabella con il form era un esempio,ipotizzando che lui non legga ciò che è racchiuso in <form> e </form> lo forzo a saltare il superfluo e a concetrarsi solo sul testo effettivo. risparmiando diciamo tempo per cose inutili.

    spero di non aver fatto errori e di essermi spiegato meglio


  • User Attivo

    @diego78 said:

    ok perdonami se ho scritto male ed in fretta
    Figurati.. anzi, scusami tu: la mia nn era un'accusa ma solo un consiglio.
    Riguardo al tuo problema, l'unica cosa che ti posso dire è che secondo me non è conveniente forzare lo spider a leggere ciò che vuoi... Penso convenga invece strutturare i propri contenuti, nel senso che se vuoi che le key compaiano all'inizio, ti conviene scrivere contenuti con le key direttamente all'inizio.
    Riguardo al tag <form>: sei sicuro di quello che dici? o è solo un esempio? Perchè io sapevo che gli spider leggessero tutto, indipendentemente dal tag che racchiude i testi (infatti vengono letti anche i commenti...)
    ciaO