- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- salviamo gli squali dall'uomo
-
salviamo gli squali dall'uomo
SALVIAMO GLI SQUALI DALL'UOMO, firmate tutti con questa firma, aiutiamo il mondo nel nostro piccolo, SALVIAMO GLI SQUALI DALL'UOMO. Ogni due ore si uccidono 15.000 squali per il commercio delle pinne, secondo traffico al mondo dopo quello della droga. SALVIAMO GLI SQUALI DALL'UOMO. L?Italia è il primo importatore di carne di squalo in Europa, quinto al mondo, incredibile, siamo complici della distruzione del mondo. Salviamo gli squali dall?uomo.
-
Salviamo gli squali dall'uomo.
E le mucche?
Sembra che ogni due ore siano sterminati:
2 milioni di mucche e vitelli
25 milioni di polli
7 milioni di pecore ed agnelli
10 milioni di maiali
25 milioni di gamberi, calamari, triglie e orate
E tanto tanto altro ancora che risparmio a tutti.E noi italiani sembra che siamo proprio ai primi posti, ( incredibile eh? ) nell'esecuzione di parte di questi animali e nell'importazione ed esportazione di queste carni.
Siamo complici della distruzione del mondo!!!
Propongo a tutti di cessare immediatamente questa strage di innocenti e cessare da subito di alimentarci sulla loro pelle!!!
-
Dimenticavo.
Che hai mangiato ieri sera a cena otaner?
-
ignorante,cerca di fare meno lo spiritoso.
-
Non era mia intenzione mancare di rispetto, nel caso me ne scuso, ma solo di porre l'attenzione su di un argomento (nutrirsi di animali) che merita una giusta attenzione.
Non era "solo" fare dello spirito, anche se non posso che rammaricarmi per la colossale dote di ignoranza (intesa come non conoscenza) che mi riconosco senz'altro.
Spero che il topic possa avere un seguito naturale; è eticamente corretto il nostro attuale metodo di reperimento e consumo degli alimenti di origine animale?