- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- posizionamento fantasma
-
posizionamento fantasma
E' una cosa che sto cercando di capire da settimane ma ancora non ho risolto.
Non è una penalizzazione ma uno strano comportamento o del webmaster tool(che è impazzito) o di google.
Ricevo visite con la chiave nina senicar (la bella assistente di Greggio nel programma Veline), ma non ho mai trovato corrispondenza tra il posizionamento indicato e quello reale.
Al momento dovrei essere in sesta posizione, ma di fatto sono in sesta pagina.
Ho controllato anche le immagini ma non ci sono.
Riusciamo a capire che ragionamenti sta facendo google o il suo tool?
Grazie.
-
Strana la vita, apro un thread dopo tempo e subito dopo trovo la soluzione.
Il posizionamento indicato è corretto, ma la chiave per il quale si riferisce è "calendario nina senicar" e non "nina senicar" come mi indica il tool.
La questione è:
Perchè mi indica posizionato per la chiave "nina senicar" se di fatto lo sono solo per "calendario nina senicar"?E perchè mi posiziona, di fatto, per "calendario nina senicar" se il topic non cita proprio la parola calendario?
Chi riesce a spiegarlo?
Per capire meglio, segnalo la pagina "incriminata: fituncensored.com/forums/il-club/1752-nina-senicar.htmlGrazie.
-
ciao Karapoto,
in realtà la keyword calendario c'è... ma è sopra (Registrati | FAQ | Calendario).
E' anche interessante notare che la copia in cache di Google, ovvero questa abbia riportato appena ho fatto il primo controllo molti annunci AdSense pertinenti con calendario. E successivamente no.
-
Oh cavolo, ho guardato nel testo ma non avevo considerato il menu di navigazione
Significativo di quanto basti poco per cambiare la percezione della pagina.
Grazie.