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Grazie, corro a guardarle!
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Ciao ragazzi, ho rifatto la landing page seguendo le indicazioni di pacoweb, come vi sembra adesso il risultato??
La pagina la trovate qui: punto-one.it/partner/runtime3.htm
Grazie mille ancora per l'aiuto.
PS. aspetto comunicazioni sulla possibilità di inserire una scadenza!
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Ecco, questa mi piace decisamente di più
Volendo potresti mettere in grassetto o evidenziare qualche punto chiave se ti vaSe poi magari ti fanno mettere anche una scadenza...del tipo: chiamaci entro (data) per usufruire del servizio al prezzo eccezionale di... sarebbe ancora meglio
Cmq sicuramente avrai strumenti per monitorare questa landing e confrontarla con le precedenti per vedere se ci sono miglioramenti
Tienici informati
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ecco, non ci avevo prestato attenzione, vado ad evidenziare qualche punto saliente..
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Ciao, dalla discussione ho seguito l'intera evoluzione della tua landing page e devo dire che i miglioramenti si notano eccome!
Se posso permettermi suggerirei di cercare di introdurre anche dei concetti emozionali nel tuo testo.
Poi io il download della brochure lo renderei possibile nella pagina di ringraziamento, dopo che la persona ha lasciato il suo nominativo.
Tanto per non distrarre...
Anch'io sono un fan di Madri, ma devo dire che ho trovato ancora più utile quello che hanno fatto Matteo Ravagnan e Nicola Fiabane con VenditeWeb.
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ciao, che intendi per concetti emozionali?
puoi farmi qualche esempio?
grazie
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Aggiungo tre cose che mi hanno colpito...
La prima è la sub-headline: "Run Time Solution ha la soluzione per te".
Mi sentirei di dirti ... spreca meglio quello spazio.In che senso? Nel senso che io utente ho un problema giustamente evidenziato nella headline (Stai cercando.... ).
Bene. Nella sub-headline dammi allora la soluzione al mio problema.. molto sinceramente di sapere chi è la Run Time Solution in quel punto non mi interessa.Mi sarei aspettato qualcosa del tipo:
Ecco la soluzione che integra marketing e vendite integrata al 100% con SAP Business One.Altra osservazione invece riguarda l'impaginazione.
Nel senso che l'occhio fa fatica a leggere il testo perchè deve zigzagare da sinistra a destra e poi di nuovo a sinistra.Infine potresti testare la parte finale della landing organizzandola in due aree affiancate con a sinistra il form con i campi disposti in verticale uno sotto l'altro e a destra riportare i partner tecnologici anch'essi in verticale.
Dovrebbe rendere -a mio avviso- più pulita e leggibile quella parte molto importante della pagina.
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ciao, che intendi per concetti emozionali?
puoi farmi qualche esempio?
grazie
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@kikko33 said:
Anch'io sono un fan di Madri, ma devo dire che ho trovato ancora più utile quello che hanno fatto Matteo Ravagnan e Nicola Fiabane con VenditeWeb.
Ciao,
Io ho acquistato un corso di madri e devo dire che non è male.Per quanto riguarda vendite web, non mi convince molto in quanto, dal sito non si capisce molto cosa si acquista, nel senso che non traspare molto, anzi sembra che se ne guardino bene....
Tu che esperienza hai avuto con vendite web ?
perchè lo consiglieresti ?
Cosa ti offrono ?Ciao
Giovanni
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Io imposterei il tutto in una tabella con allineamento testo e immagini centrali, poi evidenzierei il form dell'autorisponditore.
Non distrarre il visitatore con altri contatti (email,telefono ecc.), lo devi incuriosire con il testo ma senza scoprirti subito, il tuo scopo è unicamente fargli compilare il form per aggiungerlo alla tua mailing list.