• User

    [Cerca collaborazioni] programmatore php/c#/.net freelance Ferrara

    Sono un programmatore freelance php/C#/.net e consulente informatico di Ferrara dotato di p.iva.

    Valuto proposte di collaborazione a progetto e/o continuative vicino alla mia zona di residenza (Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Rovigo).

    Per informazioni e contatti utilizzate la form del sito: neryo.com


  • User

    Disponibile chiaramente anche a collaborazione in telelavoro, su offerta di budget o su richiesta preventivo
    **
    Servizi che offro**

    • Sviluppo applicazioni web su misura php/asp/asp.net
    • Realizzazione siti web dinamici ad-hoc o su cms (joomla, wordpress..ecc)
    • Realizzazione e-shop/e-commerce su misura o su soluzioni opensource
    • Realizzazione template html+css (crossbrowser, w3c validi)
    • Posizionamento siti (SEO)
    • Analisi e sviluppo software stand-alone in microsoft .net
    • Progettazione database, diagrammi ER
    • Installazione e modifica di script php/asp/javascript
    • consulenza software e informatica

    up

    ricordo che sul mio sito potete consultare alcuni lavori recenti.

    Inoltre aggiungo la mia disponibilita' anche a lavorare con Flash.

    🙂


  • User

    Sviluppo web applications moderne e professionali appoggiandomi su framework stabili,ultra testati e performanti, arricchendo ove richiesto di funzionalità con tecnologia ajax senza refresh di pagina, migliorando notevolmente l'usabilità.

    Realizzo siti web dinamici personalizzati o su CMS opensource (joomla, wordpress, exponentcms, drupal), facendo particolare attenzione agli standard web e all'ottimizzazione del codice per migliorare l'indicizzazione, senza ovviamente trascurare la grafica e la presentazione del sito.

    Realizzo e-commerce su misura o su motore opensource , integrando pagamenti paypal o altri gataway bancari.

    Contattatemi per un preventivo gratuito. :smile5:


  • User

    se siete interessati a mie servizi consultate il mio portfolio sul sito www . neryo .com


  • User Attivo

    Ti ho aggiunto ai miei contatti su msn, ho un lavoro da girarti.

    Contattami al più presto.

    Saluti.


  • User

    Possiedo diverse referenze nello sviluppo di applicazioni web in stile web 2.0 con ajax. Realizzo applicazioni con le più recenti tecnologie appoggiandomi a framework MVC.

    Sono disponibile a valutare collaborazioni. Trovate i dettagli del mio profilo e il mio portfolio sul mio sito www . neryo .com