- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerca collaborazioni] programmatore php/c#/.net freelance Ferrara
-
[Cerca collaborazioni] programmatore php/c#/.net freelance Ferrara
Sono un programmatore freelance php/C#/.net e consulente informatico di Ferrara dotato di p.iva.
Valuto proposte di collaborazione a progetto e/o continuative vicino alla mia zona di residenza (Ferrara, Bologna, Modena, Mantova e Rovigo).
Per informazioni e contatti utilizzate la form del sito: neryo.com
-
Disponibile chiaramente anche a collaborazione in telelavoro, su offerta di budget o su richiesta preventivo
**
Servizi che offro**- Sviluppo applicazioni web su misura php/asp/asp.net
- Realizzazione siti web dinamici ad-hoc o su cms (joomla, wordpress..ecc)
- Realizzazione e-shop/e-commerce su misura o su soluzioni opensource
- Realizzazione template html+css (crossbrowser, w3c validi)
- Posizionamento siti (SEO)
- Analisi e sviluppo software stand-alone in microsoft .net
- Progettazione database, diagrammi ER
- Installazione e modifica di script php/asp/javascript
- consulenza software e informatica
up
ricordo che sul mio sito potete consultare alcuni lavori recenti.
Inoltre aggiungo la mia disponibilita' anche a lavorare con Flash.
-
Sviluppo web applications moderne e professionali appoggiandomi su framework stabili,ultra testati e performanti, arricchendo ove richiesto di funzionalità con tecnologia ajax senza refresh di pagina, migliorando notevolmente l'usabilità .
Realizzo siti web dinamici personalizzati o su CMS opensource (joomla, wordpress, exponentcms, drupal), facendo particolare attenzione agli standard web e all'ottimizzazione del codice per migliorare l'indicizzazione, senza ovviamente trascurare la grafica e la presentazione del sito.
Realizzo e-commerce su misura o su motore opensource , integrando pagamenti paypal o altri gataway bancari.
Contattatemi per un preventivo gratuito.
-
se siete interessati a mie servizi consultate il mio portfolio sul sito www . neryo .com
-
Ti ho aggiunto ai miei contatti su msn, ho un lavoro da girarti.
Contattami al più presto.
Saluti.
-
Possiedo diverse referenze nello sviluppo di applicazioni web in stile web 2.0 con ajax. Realizzo applicazioni con le più recenti tecnologie appoggiandomi a framework MVC.
Sono disponibile a valutare collaborazioni. Trovate i dettagli del mio profilo e il mio portfolio sul mio sito www . neryo .com