• User

    vari problemi con blogspot

    Ciao, gradirei degli aiuti per il mio blog; ecco cosa mi succede:

    1. ho tre blogs ed in uno di questi non riesco ad inserire vari tags nuovi nel codice; ad esempio se inserisco il tag per ottenere un cursore, mi esce l'avvertenza

    "Non è stato possibile salvare il modello. Correggi l'errore qui sotto, quindi invia nuovamente il modello. È stato trovato più di un widget con ID: HTML2. Gli ID dei widget devono essere esclusivi"

    mentre negli altri blogs funziona; oppure ad esempio non riesco a visualizzare la web band (o web ribbon) incollando in questo mio blog lo stesso codice di un altro degli altri due blogs in un nuovo elemento html; non scompare la barra di navigazione di blogger come negli altri due blogs (tutto ciò anche se metto la spunta su "Espandi i modelli widget");

    1. non riesco ad impostare un template che non sia di blogspot in nessuno dei tre blogs anche se è della versione per blogspot beta e mi appaiono delle scritte simili a quelle che ti ho scritto sopra;

    2. non riesco ad inserire l'immagine nell'header in nessuno dei tre blogs neppure agendo sul codice; salvo, ma alla fine non appare nulla.

    Se non avete la possibilità di rispondermi, potete dirmi a chi posso rivolgermi per favore? Grazie tante. Helga