-
Form
Salve, volevo avere qualche informazione sugli inserimento dei form su joomla 1.5.
La mia esigenza è quella di:
-
Inserire dei campi di scrittura. Per esempio una tabella così impostata:
- Cognome | Nome | Città | Data di nascita --> pulsante invia -
Fare visualizzare lato client la tabella con i dati inseriti sopra, con la possibilità di poterli modificare o eliminare. E avere un campo ricerca qualora i dati inseriti siano molti e quindi facilitarne la ricerca.
Inoltre mi servirebbe avere la possibilità di poter cliccare su ognuno dei risultati presenti in tabela per visualizzarli in dettaglio e averne sempre la possibilità di modifica o rimozione. -
Sempre come il procedimento del punto 2 creare sempre lato client un form che mi permetta di isnerire fatture e quindi includere alcuni calcoli. Visualizzarne poi tuti i risultati a parte e poterli modificare sia in dettaglio sia in visualizzazzione tabella.
Ho fatto una ricerca sui vari form e ne ho trovati parecchi, ma ho provato solamente fabrick,rsform pro e chrono forms. Con RS forms pro sono riuscito a creare un campo testuale di invio dati come nome,cognome.... però il risultato lo visualizzo in backend in tabella e io lo voglio lato client e non so come fare. Ho letto di fabbrick che riesce a fare quello che voglio, ma io nn ci riesco
Sapete aiutarmi o consigliarmi? grazie in anticipo.
Calogero. Ciao.
-