- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Pagerank non disponibile
-
Ciao jackdany,
penso propro che il tuo problema sia legato agli scambi fatti con altri siti. Google non ama queste tipologie di collaborazioni e molto probabilmente ti ha penalizzato nel PR non assegnandolo.
Il webmaster tool di Google cosa ti indica nelle statistiche relative al PR ?
-
grazie per la risposta
ecco uno screenshot delle statistiche
-
Come pagina a più alto PR che ti dice?
-
ehm... dove trovo quell'informazione?
-
Dovresti vederla dove hai preso il grafico del PR...
Se non c'è significa che non l'hanno calcolata...
-
allora non sono cieco..non c'è..
è possibile risolvere la situazione?
-
Ciao,
prova ad inserire il tag nofollow in questi outboundlink:
herniasurgery.it
superdeejay.net
forum.snitz.com
pagerank.net
consigli.asp?url=http://www.filpiweb.com&advertid=...Buon lavoro,
a presot.
-
thanks, inserisco al più presto il tag nofollow (devo vedere anche se è possibile farlo senza andare contro alla licenza dello snitz)
volevo se possibile delle delucidazioni:
cosa centra mettere il tag nofollow a quei outboundlink?
lei crede che il mio sito sia stato penalizzato da google a causa degli scambi link? (se si, sarebbe bene interrompere questo tipo di attività?)grazie dell'aiuto
-
Esatto! Se fosse possibile sospenderei qualsiasi attività di scambio link.
Hai solo sbagliato una cosa... a darmi del Lei... qui siamo tutti amici, ci si dà del tu..
Buon lavoro!
-
cercherò al più presto di rimuovere passionepc dalle directory in cui l'ho inserito ma scusami, se il sito non avrà alcun backlink il risultato sarà cmq quello di avere pr0 o sbaglio..?
un'altra cosa.. è possibile, tramite qualche strumento di google o chiedendo proprio a "quelli di google" se il mio sito è effettivamente sotto penalizzazione?inoltre ho notato l'esistenza della "Richiesta di riconsiderazione".. potrebbe servirmi?
grazie amico
-
No no, non devi eliminare i backlink al tuo sito, dechigno ti ha solo suggerito di evitare quel tipo di scambi perchè palesemente forzati.
Ciò a google non va bene, perchè falsano i risultati nelle serp.Puoi mettere i tag nofollow senza problemi di licenza, mentre potresti avere problemi con i siti con cui hai fatto scambio che, in quel modo, riceveranno link "depotenziati", visto che il nofollow non fa passare pagerank.
-
grande ragazzi! ho già un'homepage con pagerank 1!
-
Si, c'è in corso l'export.