• User Attivo

Un caso recente di un utente del forum (di html) che aveva aperto un motore di ricerca vero e proprio e linkava le top search.. bannato dopo 2 mesi..

purtroppo :arrabbiato:

• User Attivo

Uhm, al massimo quando ho fatto scrivo direttamente a Google per sapere che ne pensa

• Community Manager

Ciao Petro,

non ho esperienza in merito, ma ti consiglio di:

linkare le ultime ricerche ed usare un sottodominio.

Poi inizia a presentare una struttura diversa dal semplice elenco della ricerca, ma con molte informazioni in più 😉

• User Attivo

Ciao giorgio,
    cosa ci metteresti nel sottodominio?
    E per quanto riguarda il presentare i link: mmmh, non è facile presentare informazioni oltre alla key linkata se non sai nemmeno che parola è 😞

Sto sempre aspettando Tambu: se volessi chiarire quel punto delle permutazioni... non l'ho ancora capito

Ciao 🙂

• User

non sò se ho capito bene il tutto....
    cmq io ho una directory con motore di ricerca e ho inserito in home page le keywords più utilizzate (ovviamente con link alla pagina) il sito ha 7 mesi e per ora nessun ban da parte di google.

• User Attivo

@fiorry said:

non sò se ho capito bene il tutto....
    cmq io ho una directory con motore di ricerca e ho inserito in home page le keywords più utilizzate (ovviamente con link alla pagina) il sito ha 7 mesi e per ora nessun ban da parte di google.
    già, una cosa del genere... il link alla pagina ti porta alla stessa pagina che visualizzeresti inserendo quella keyword nel form di ricerca, no?

• User

ok però non capisco come si possa essere penalizzati per questo......

• Super User

Scusami, Petro, faccio forse le veci di Tambu!