- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- annunci google su un sito di associazione no profit
-
annunci google su un sito di associazione no profit
ciao a tutti. volevo sapere se potevo mettere gli annunci di google adsense su un sito di una associazione no profit
grazie mille..
-
Ciao talos666,
Leggendo anche piuttosto velocemente i termini del contratto di AdSense qui non noto nessun divieto esplicito tuttavia penso che ti serva un parere non tanto tecnico come il mio quanto di inquadramento giuridico.
Eventualmente sposterò questo messaggio in area più apposita lasciando redirect per 2 giorni.
EDIT: controllando un thread analogo (in USA) confermo che non ci sono problemi.
-
come sempre ti ringrazio!!!
l'associazione è no profit mentre il sito contiene un modo x guadagnare (google adsense)..
è un contro senso insomma.magari negli USA è consentito ma in Italia (visto che facciamo ridere il mondo grazie anche alla politica), nn so se mi metteranno in galera con 3 ergastoli
-
Non profit è una locuzione giuridica di derivazione inglese a sua volta derivata dal latino che significa senza scopo di lucro e si applica ad organizzazioni i cui avanzi di gestione utili sono interamente reinvestiti per gli scopi organizzativi. In italiano si traduce generalmente con non lucrativo o non a scopo di lucro.