- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- MK PORTAL - le notifiche
-
MK PORTAL - le notifiche
ciao a tutti.
sono admin di un sito fatto con mkportal.
in "news" ho messo l'opzione che non devo confermarle ma che arrivi la mail di notifica..
ecco,questa mail di notifica non arriva..a nessuno
come mai?grazie
ps. aggiungo che le notifiche di risposta di phpbb3 del forum arrivano.
-
ma a te ti arrivano? la mail di notifica viene inviata a te al momento che qualcuno inserisce news non algi altri.
la notifica serve solo a te per indicarti che gli utenti stanno inserendo news, serve solo per tenere sotto controllo la situazione.
-
@trok said:
ma a te ti arrivano? la mail di notifica viene inviata a te al momento che qualcuno inserisce news non algi altri.
la notifica serve solo a te per indicarti che gli utenti stanno inserendo news, serve solo per tenere sotto controllo la situazione.non mi arrivano
-
mi fai uno screen della pagina Preferenze - gestione news
la pagina dove imposti le news di mkportal
o meglio controlla se hai impostato l'opzione : non richiedere approvazione, ma invia notifiche per e-mail
poi controlla se nel forum, hai inserito il tuo indirizzo e-mail nelle opzioni dell'admin.
Dove leggi le tue e-mail? dal web, da un programma di lettura di posta? perchè l'e-mail di mkportal non le leggono alcuni forum, quindi devi andare a leggerle tramite programmi di lettura di posta
-
@trok said:
mi fai uno screen della pagina Preferenze - gestione news
la pagina dove imposti le news di mkportal
-
ok allora vedi queste altre alternative:
controlla se nel forum, hai inserito il tuo indirizzo e-mail nelle opzioni dell'admin.
Dove leggi le tue e-mail? dal web, da un programma di lettura di posta? perchè l'e-mail di mkportal non le leggono alcuni forum, quindi devi andare a leggerle tramite programmi di lettura di posta
-
le mail di notifica di risposta del mio forum mi arrivano.
la posta la leggo da mozilla thunderbird,ma già sul sito di alice non arriva nulla
-
potrebbe essere il database? hai un database vecchio per provare in locale se ti funziona?
se dovrebbe funzionare fammi sapere che ti dico quali tabelle devi copiare dal vecchio database e sostituirlo a qullo nuovo. Spesso anche a me é capitato che in seguito ad aggiornamenti o modifiche o mod, non funzionino più alcuni servizi.
-
@trok said:
potrebbe essere il database? hai un database vecchio per provare in locale se ti funziona?
se dovrebbe funzionare fammi sapere che ti dico quali tabelle devi copiare dal vecchio database e sostituirlo a qullo nuovo. Spesso anche a me é capitato che in seguito ad aggiornamenti o modifiche o mod, non funzionino più alcuni servizi.
in che senso vecchiO?ho installato 1 mese fa..
-
nel senso che potresti provare a copiare le tabelle relative alle news di mkportal dal vecchio database ( quello che presumo avrai fatto i primi giorni che hai aperto il sito) su quello che hai adesso installato.
attento a farti anche una copia di backup di quello presente adesso.