- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Audiolibri GOODmood
-
Audiolibri GOODmood
GOODmood il nuovo portale dedicato alla vendita di audiolibri.
Gli utenti possono direttamente scaricare mp3 oppure farsi recapitare a casa il loro audiolibro.
Catalogo con romanzi, fiabe, racconti e molto altro. Scorrete i titoli per trovare il libro che non avete mai avuto il tempo di leggere!
-
Trovo problemi nel sistema pagamenti, peccato il sito era carino.
coscheboy ho inviato una mail al supporto che è indicato nei contatti del sito goodmood, speriamo bene.
-
Ciao Lagomago, grazie per aver provato ad acquistare e per aver segnalato il problema allo staff tecnico.
Si tratta di un errore causato dal "tempismo" perfetto con cui hai effettuato l'acquisto. Hai acquistato un audiolibro proprio nel momento in cui veniva aggiornato il nuovo sistema di pagamento/fatturazione del portale. Lo staff tecnico con cui sono in comunicazione diretta mi ha segnalato che sta già trattando direttamente il tuo caso (che è comunque isolato e non costituisce un problema persistente) e che sarai contattato prestissimo.
Grazie ancora per la tua segnalazione.
-
Dopo un breve scambio di email abbiamo risolto tutto e vorrei segnalare a tutti l'assistenza professionale che mi hanno fornito, intoppo risolto benissimo direi.
-
Volevo riproporvi il sito GOODmood aggiornato con nuove sezioni e numerosi prodotti. La pagina principale è stata modificata completamente per proporre meglio gli audiolibri più acquistati! Fatemi sapere cose ne pensate?