• Super User

    problema dreamweaver visualizzazione fogli di stile

    Ciao ragazzi! Ho un problema con dreamweaver 8 su un sito che sto sviluppando in php!
    In pratica non mi visualizza in anteprima (premendo F12) le modifiche che apporto nei fogli di stile, o meglio lo fa a sua discrezione una volta su 50 diciamo! Da che può dipendere?


  • User Attivo

    E' abiliata qualche forma di cache temporanea??
    Salvi il file css prima della visualizzazione?


  • Super User

    Salvi il file css prima della visualizzazione?

    Si, lo salvo sempre (anche perchè lo chiede automaticamente)

    E' abiliata qualche forma di cache temporanea??
    Potrebbe essere benissimo questo il problema, visto che funziona in maniera così altalenante, quando magari senza che me ne accorgo si sblocca qualcosa. Il fatto è che se nelle vista "Progettazione" (quella visiva alternativa alla vista codice) visualizzo correttamente la pagina, cioè aggiorna in tempo reale i cambiamenti che apporto negli stili, cosa che non avviene purtoppo nell' anteprima.
    Non saprei a quale cache, però, tu tu riferisca e come sbloccarla eventualmente.


  • User Attivo

    Se lo script non lo hai fatto tu prova a vedere se c'è una cartella tmp con dentro qualcosa tipo cache o altro, cancella il contenuto ogni volta e visualizza l'anteprima.
    Lo stai sviluppando da 0 o usi una base, se si quale?


  • Super User

    Il sito lo sto sviluppando da 0, e sto scrivendo tutto io. Comunque seguo il tuo consiglio, deve essere qualcosa a livello di cache! Grazie mille 🙂