- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Temi pronti per drigg
-
Temi pronti per drigg
Qualcuno sa indicarmi dei temi già pronti per DRIGG oppure se è possibile utilizzare temi sviluppati per alte piattaforme quali PLIGG senza dover apportare significativi cambiamenti al CSS, visto che nn sn proprio un drago in CSS anzi direi una schiappa e anche se nn ho paura di mettermi sotto ad imparare
nn vorrei impiegarci molto tempo?!
Ho già postato il mex su drupalitalia.org ma per ora nessuna risposta.
ah.. qualcuno ha già usato drigg? pareri e suggerimenti?grazie mille e un saluto a tutti
-
Io non ho usato Drigg, però stavo costruendo un sito in Pligg e mi sta venendo voglia di lasciarlo stare per passare a Drigg, per di più ho trovato questa utilissima guida a riguardo, che stanno scrivendo proprio in questi giorni...
socialcmsbuzz.com/build-a-digg-clone-with-drigg-for-drupal-part-1-what-you-will-need-25092008/
-
si avevo gia visto su socialbuzz, anzi ho scoperto solo un paio di giorni fa che x fare lo stesso c'è anche PHPDug kubelabs.com/phpdug/, non so se gira sempre su drupal o se è un'altro CMS xkè ancora no l'ho scaricato. cmq in rete ne parlano bene.
-
Ho installato Drigg in locale, nonostante non conosca Drupal sto riuscendo a capirne il funzionamento di base...e mi piace moltissimo, infinite possibilità in più rispetto a Pligg e affidabilità...
-
@e.dom said:
c'è anche PHPDug kubelabs.com/phpdug/, non so se gira sempre su drupal o se è un'altro CMS xkè ancora no l'ho scaricato. cmq in rete ne parlano bene.
phpdug e' un altro cms, pero' io l'ho installato e non funzionava