• User

    Adsense e nuovo sito

    Ciao a tutti
    vorrei avere dei chiarimenti su adsense...il fatto di essere bannati cosa implica? nel senso, viene bannato il nome e cognome, il sito, il conto corrente....??
    Ho un sito a mio nome che è stato bannato circa un annetto fà da adsense, tralascio il motivo...ora vorrei aprirne un altro nuovo e vorrei cercare di non incappare nello stesso errore e ricominciare da capo...mi chiedo se dovrei metterlo a nome di qualcun'altro?? il conto corrente anche, immagino..???
    in teoria non dovrei mettere nessun collegamento al precedente sito...???
    Grazie mille!


  • User Attivo

    ciao sephora,
    google non scherza riguardo ai ban da adsense, che sono molto rigidi e ben difficilmente aggirabili, come avrai avuto modo di notare.
    da quanto capisco la tua idea è di aprire un nuovo sito e associarlo ad un nuovo account adsense (intestato ad un'alta persona, non un tuo account) che utilizzi un nuovo conto corrente giusto?
    alcuni hanno riportato esperienze di ban di nuovi account su nuovi siti anche per il solo fatto che questi fossero registrati a nome di una persona che era stata bannata in passato.
    per avere una sicurezza maggiore quindi potrebbe essere utile prestare attenzione anche all'intestatario del dominio.

    ti segnalo un post a questo riguardo che mi sembra esprima bene il concetto: http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/79772-adsense-bannato-da-adsense.html#post496361


  • User

    @apusoft said:

    ciao sephora,
    da quanto capisco la tua idea è di aprire un nuovo sito e associarlo ad un nuovo account adsense (intestato ad un'alta persona, non un tuo account) che utilizzi un nuovo conto corrente giusto?

    si esatto!
    ti ringrazio moltissimo per la risposta ed i suggerimenti!:smile5: