• User Attivo

    rendimenti su unico indirizzo, possibile?

    come da titolo, volevo sapere se era possibile avere più account che puntano tutto sullo stesso indirizzo(via città ecc).grazie


  • User Attivo

    intendi se è possibile utilizzare adsense di un solo account google su più siti diversi?
    se intendi questo è possibile, ti basta generare il codice degli annunci ed inserirlo nei tuoi siti, senza bisogno di alcuna ulteriore verifica da parte di google (tranne quella per il primo sito, al momento dell'apertura dell'account).

    quindi non più account, ma un unico account utilizzato su più siti


  • ModSenior

    Credo che dark intendesse intestare più account alla stessa persona: la risposta è no, non si può. Se poi vuoi intestarne uno per ogni tuo familiare, in teoria si potrebbe, ma non saresti a posto con il fisco (a meno che ognuno non abbia la sua partita iva) 😉


  • User Attivo

    mmm, si nel senso, a me interessa solo che il saldo arrivi allo stesso indirizzo di ora, il cambiamento di intestazione dell'account poco importa..ex:

    account 1: intestato a MArio Rossi via Parigini
    account 2: intestato a Rossella Pini via Parigini
    quindi a livello di regolamento google non rischio la chiusura?


  • User Attivo

    avevo capito male il senso della domanda in effetti...

    puoi registrare più account che abbiano lo stesso indirizzo naturalmente; quando il nome è diverso si tratta di persone diverse, poco importa l'indirizzo.

    diverso è invece se magari sei stato bannato da adsense e vuoi rientrare con un nuovo account (intestato ad un'altra persona che vive con te) nello stesso sito. in questo caso ci possono essere dei problemi e c'è il rischio di ban anche per il nuovo account


  • User Attivo

    @apusoft said:

    quindi non più account, ma un unico account utilizzato su più siti

    ecco.. e quanto tempo ci vuole affinchè gli annunci siano mirati? Mi sembra un pò più di 2 giorni, giusto?
    Eppure da me son già passati 5 giorni e ancora non appare quest'altro blog :mmm:


  • User Attivo

    ok, ti ringrazio.
    e se decidessi fare un nuovo account sempre intestato a me?!ovviamente stessa via ecc..le cose non cambierebbero giusto?


  • User Attivo

    aprire un nuovo account intestato a te (che ne hai già uno) non è proprio neanche permesso.
    questa tua necessità è dovuta ad un ban subito dal tuo account AdSense?

    @arrgianf said:

    ecco.. e quanto tempo ci vuole affinchè gli annunci siano mirati? Mi sembra un pò più di 2 giorni, giusto?
    Eppure da me son già passati 5 giorni e ancora non appare quest'altro blog :mmm:

    non c'è un tempo standard. da mie esperienze personali bastano poche ore perchè gli annunci su un nuovo sito risultino ben contestualizzati, ma dipende da diversi fattori come la quantità di contenuti del nuovo sito, la presenza di un unico tema o di più argomenti diversi, il numero di annunci a disposizione per quell'argomento...
    se dopo 5 giorni gli annunci non sono ancora tematizzati credo ci sia qualcosa che non va, magari potresti aprire una nuova discussione e presentare il tuo caso


  • User Attivo

    no no, non sono mai stato bannato, il mio account adsense va alla grande; propio per questo intendevo nel nuovo sito scongiurare il pericolo di un eventuale quanto remoto ban, creando un nuovo account;
    quindi credo che la soluzione più indicata sia..

    account1--> intestato a X via Roma
    account2 --> intestato a Y via Roma

    giusto?!


  • User Attivo

    ok, dunque intendi in pratica che l'account A gestirà il sito X e l'account B gestirà il sito Y giusto?
    in questo caso non ci dovrebbe essere proprio alcun problema, anche se gli intestatari di A e B hanno lo stesso indirizzo. le due attività svolte con adsense (sito X e sito Y) non hanno in pratica alcun legame


  • User Attivo

    si esatto, nessun legame, l'unica cosa che hanno in comune è l'indirizzo di recapito pagamenti.


  • User Attivo

    in questo caso non vedo problemi possibili; i miei timori erano legati al fatto che pensavo che entrambi gli account operassero sullo stesso sito