- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- estensione .htm vs no estensione
-
estensione .htm vs no estensione
Ciao a tutti,
da tempo sui siti dinamici applico una soluzione di url rewriting che trasforma gli indirizzi in sito.it/cartella/sezione/titolo/Ho buoni risultati con questo sistema ma volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato ulteriori vantaggi nell'uso di url che finiscono con l'estensione .htm (sito.it/cartella/sezione/titolo.htm)
Mi consigliereste di aggiungere l'estensione o è indifferente?
Grazie.
-
@mdesign said:
Mi consigliereste di aggiungere l'estensione o è indifferente?
Se devo fare il teorico ti dovrei dire che è indifferente (secondo me) anche se io ti consiglio di aggiungerla.
Io la faccio aggiungere sempre, non mi piace avere pagine senza estensione.
-
@lukas said:
Se devo fare il teorico ti dovrei dire che è indifferente (secondo me) anche se io ti consiglio di aggiungerla.
Della serie.. non è vero ma ci credo
Ok la aggiungerò.. tanto il sito è nuovo e non mi costa nulla.
Grazie del riscontro.
-
@mdesign said:
Della serie.. non è vero ma ci credo
Purtroppo sono molte le cose che so che cambiano niente sul posizionamento ma io comunque preferisco fare diversamente.
-
@mdesign said:
da tempo sui siti dinamici applico una soluzione di url rewriting che trasforma gli indirizzi in sito.it/cartella/sezione/titolo/
logicamente parlando crei n directory con un unica pagina per argomento ...nn è bello a vedersi...per i MdR oggi è indifferente
-
@Rinzi said:
logicamente parlando crei n directory con un unica pagina per argomento ...nn è bello a vedersi...per i MdR oggi è indifferente
Prima ero costretto a usare questo sistema, nella consapevolezza che fosse efficace. Ora aggiungerò anche l'estensione per rendere gli indirizzi più bellini
-
Ragazzi ho un sistema che passa il titolo della categoria nell'indirizzo, me ho un problemuccio per le parentesi. Che mi consigliate, meglio così
sito.com/directory/alberghi-due-2_-stelle.htm
o
sito.com/directory/alberghi-due-(2)-stelle.htm%28 e %29 sono le partentesi.
Non ho alternative a queste due soluzioni, non mi suggerite di eliminarle