-
Ho visto: hai qualche blog italiano da consigliarmi?
-
[...]
-
[...]
-
Master, guarda la firma di microcipcip e ti si aprirà un mondo...
Ha realizzato un blog molto utile per chi si avvicina a Modx in Italiano.
-
Comunque...questa cosa dell'autopromozione e' assurda. Nei forum inglesi non mi ho mai visto rimuovere dei link utili, se ora un altro utente viene a leggere questo thread non trova le informazioni che gli servono.
-
Dai microcipcip, eppure quando ti sei iscritto su questo forum hai letto il regolamento e l'hai accettato; se lo trovi assurdo certamente nessuno ti ha obbligato con un'arma puntata alla testa ad accettarlo, o no?
Ogni forum ha le sue regole, perfino quelli inglesi sai, e tutti quanti lo devono rispettare proprio per permettere a chi legge di trovare tutte le informazioni utili che gli servono.
Comunque, ricordo che sempre sullo stesso regolamento che qui è stato più volte ignorato, c'è anche indicato che le piegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica (punto 2.4).
Valerio Notarfrancesco
-
Ok, ho capito, le regole sono regole, giusto?
-
Innanzitutto complimenti a microcipcip per jertix. Hai fatto davvero molto per chi usa modx in italia. Inoltre, come puoi vedere nell'altro mio topic, finalmente mi hai aiutato a trovare un cms per webdesigner che non limita la creatività. Ho già iniziato a provarlo in locale e sono DAVVERO parecchio soddisfatto. Una cosa sola.. Io sto utilizzando REVO, vedo che voi consigliate EVO, dite che mi conviene migrare?
-
Dipende da te, se ti trovi bene puoi anche continuare con Revolution. Io l'ho provato parecchie volte ma sono sempre tornato a Evolution, perche' lo trovo troppo pesante, lento ed instabile. Penso che lo usero' solo per progetti particolari dove non posso farne a meno.
-
Sono arrivato ai chunk e sono davvero contento, è come wordpress con i suoi get header e compagnia bella però ancora più semplice! Fantastico!
Credo di aver trovato il mio cms è perfetto!
-
In che senso è instabile?