- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Aumentare pagerank aiuti??
-
Aumentare pagerank aiuti??
salve a tutti,
ho un blog registrato già in alcune web directory,
sapete consigliarmi qualche link buono dove segnalare il mio blog???
grazie
-
Continua a segnalare il tuo sito con regolarità nelle directory che incontri
-
un pò lungo, ma aiuta
-
ciao,
scusa ho provato a collegarmi a socialmarker.com. Ho inserito nella tabella bookmark i dati relativi al mio sito e ho fatto submit. E' sufficiente ?
poco dopo mi ha rediretto su propeller.com dove non ho trovato piu' traccia del mio account :bho:......
E' visibile da qualche parte la mia iscrizione su socialmarker.com ?
grazie 1000
francesco
-
Ciao, allora funziona così:
dopo aver inserito i dati
title
tag
key
...si apre una pagina frame (doppia) con sopra i tuoi dati raccolti e sotto
il primo dei social in cui incollare/trascinare i dati sopra
NON LO FA' IN AUTOMATICO!!!!Inoltre devi essere registrato ad OGNI social che ti sottopone, in pratica, la prima volta è un lavoraccio, ma poi (consiglio di spuntare "riconoscimi") diventa quasi una passeggiata in quanto dovrebbe riconoscere i tuoi account e a tè non rimane altro che copiare/incollare o trascinare.
Prova e poi facci sapere
-
ok...non avevo capito perchè ogni volta che reinserisco i dati mi manda su propeller (dove mi sono già registrato).
Adesso ho deselezionato tutti i checkbox con i social, e seleziono solo quello dove voglio inserirlo........
e sì è un lavoraccio, ma se serve ben venga
-
premesso che NON sono un esperto, ho notato questo:
Subito troverai i tuoi articoli ben posizionati, poi tenderanno a scendere...
pare sia per il fatto che i motori vedendo notizie fresche gli danno precedenza/importanza per poi dare posto ad altre notizie più fresche delle tue...Stò cercando di capire infatti se è realmente conveniente utilizzare questo sistema che, oggi "intasa" i motori con il mio articolo e domani se ne dimentica, anzichè provare a dargliene in "pasto" uno o 2 al gg...
(ma quì ci vorrebbe un esperto x rispondere... oppure provare!)Buon posizionamento