• User

    Chiedo venia a voi per posizionamento

    Dopo aver scopiazzato di qua e di la, per prendere consigli utili per aumentare le mie visite, cercando di velocizzare il tutto per ottenere dei risultati da subito mi son reso conto che invece di far migliorare le cose le sto facendo peggiorare. Inizialmente ancora vuoto il sito google mi aveva posizionato quarto 😮 , ora ho fatto un pò di confusione e sono retrocesso all'invisibilità. Molti tools mi avvisano di avere proplemi col mio sito e anche i motori trovano errori nelle sitemaps. So che sono troppo generico!!! ma ora vorrei ripartire da 0 cercando di vedere se ci riuscirò ad avere dei risultati (migliorì spero che sarà davvero facile CON IL VOSTRO AIUTO!) Ora piano ma cercando di fare le cose per bene!!!

    Ho una home con un link che porta ad un forum phpbb3. Fin qui ci siamo!
    Ho installato varie mod. Come da titolo chiedo venia a voi...
    vorrei acquistare pubblicità ma comunque devo prima esser sicuro di aver fatto cosa buona e giusta prima!
    In breve chi mi riassumerebbe in alcuni step le operazione che dovrei eseguire? Non chiedo un e-book che costerebbe l'euro di dio! ma semplicemente un riassunto step-to-step dei vari fattori e operazioni da compiere..
    Poi successivamente casomai vi tartasserò punto su punto nei vari topic per approfondire!!!!!! :lol:

    Spero di essere stato chiaro, attendo dei vostri consigli!


  • Super User

  • User

    Nono altrimenti non avrei scritto questa domanda! Vado subito grazie mille!!!