• User Newbie

Problema con ricerca in google

Ciao a tutti.
    Ho ada poche ore messo OnLine il sito della mia band.
    Dominio + Spazio tramite Hosting Noamweb.

Mi sono accorto soltanto stamattina di avere un problema, da me ignorato fino a ora, in cui facendo una banale ricerca sul motore di ricerca google, mi sono accorto che nonostante avendo nominato tutte le pagine del sito (title: Official Human Dirge Web Site), mi trova il sito come "Untitled"

provare per credere tramite google - (scrivendo nel campo ricerca) "humandirge"

Chiunque avesse la risoluzione al problema, mi contatti qui o privatamente...Mi farebeb un grosso favore e mi aiuterebbe a capire per il futuro dove posso aver sbagliato!

Manuele

• ModSenior

Ciao Manuele e benvenuto nel forum GT 🙂
    Penso che il problema risieda nel fatto che lo spider di Google non passa nel tuo sito (specialmente se è nuovo di zecca) ogni mezz'ora 😉
    Vedrai che al prossimo passaggio dello spider, Google aggiornerà i title e le description delle pagine con quelli che hai impostato; nel frattempo ti consiglio di iniziare un lavoro di arricchimento della link popularity (tramite inserimento nelle directory ad esempio).

Buon lavoro e buona navigazione nel Forum GT :ciaosai:

• User Newbie

Grazie per la dritta...
    Ma potrebbe esser un problema solo mio? ossia che magari il chace di Firefox e/o Explorer mi si era riempito con un nome dato ad una pagina provissoria maessa Online sotto quel'URL e che mi rimarra in memoria per un pò?

Per quanto riguarda invece questa storia del rendere il sito più visibile da diverse tipoligie di fonti/pagine web potrei saperne di più?

Grazie e a presto!

• ModSenior

No, nessuna questione di cache.

Ti consiglio, per iniziare, la guida di Giorgio http://www.giorgiotaverniti.it/pubblicazioni-libri/guida-seo/

:ciaosai:

• User Newbie

Ook grazie ancora...!!!

Mi leggo la guida sperando poi di poter aumentare la visibiltà del sito nel mondo!!! grazie ancora...