- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problemi con installazione Dolphin
-
Problemi con installazione Dolphin
Ciao,
sto cercando di installare Dolphin, ma non riesco in nessun modo.
Dopo aver lasciato perdere per mesi, oggi ho ritentato ma non ho risolto nulla.
Stavolta, a differenza della scorsa volta, mi sono apparse anche una serie di queste righe:In più mi dice che non ho installato ImageMagick.
Vi allego, per tanto, lo screen e confido in un vostro aiuto visto che non vi è nessuna guida in italiano su come installare dolphin.Grazie in anticipo.
-
Non sono riuscito ad inserire le righe di codice.
Dovrebbero essere queste:
Warning: file_exists() function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/local/bin/php) is not within the allowed path(s): (/cartella/sito/:/tmp:/usr/local/lib/php /) in /cartella/sito/domains/nomesito.it/public/dolph/install/index.php(1629) : runtime-created function on line 2
-
Non sono riuscito ad inserire le righe di codice.
Dovrebbero essere queste:
che hosting usi?
-
linux + php + mysql
-
@Tarab said:
linux + php + mysql
intendevo che compagnia di hosting (aruba,hosting solution, ecc.)
-
credo aruba, ma non ne ho la certezza in quanto non l'ho comprato io lo spazio.
Perchè, cambia? Al limite scrivo una mail al provider.
-
credo aruba, ma non ne ho la certezza in quanto non l'ho comprato io lo spazio.
Perchè, cambia? Al limite scrivo una mail al provider.
Si alcune compagnie hanno delle limitazioni sopratutto quelli economici come aruba.prova a contattarli
-
Ecco appunto, ma cos'è che devo chiedere di preciso?
Hai dato un'occhiata allo screen che ho postato in allegato?
Lì c'era una parte in rosso riferita al componente **"ImageMagic" **che evidentemente non ho installato e che soprattutto non so come fare a installare; e poi c'erano anche problemi riferiti al percorso.
-
Ho provato a proseguire l'installazione così com'era (per altro ho letto sul sito ufficiale di dolphin che non è necessario installare ImageMagic se è gia presente GD2) e sembrerebbe essere andato tutto a buon fine.
Poi mi è uscita una pagina con "sincro..." qualcosa! Ma ho fatto lo skip.E adesso?
Voglio dire, come si usa?
-
Sapete dirmi, per caso, dove si trovano i file di lingua? Cosi inizio a tradurre qualcosa.
Ovviamente mi servono sia i file lato backend chè frontend