- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- In caso di cambio hosting...
-
In caso di cambio hosting...
ciao a tutti!
ho cambiato hoster,e ho fatto prima la copia del db e delle cartelle che erano hostate.
quali files di joomla devo cambiare per poter far funzionare tutto?
ovvero chiedo quali file di configurazione vanno editati coi nuovi dati del db.grazie!
-
configuration.php che trovi nella root principale.
-
purtroppo non basta..
mi da questo errore:
Warning: require_once(/home/mhd-01/clubdelpoker.it/htdocs/portale/includes/version.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/clubdelpoker.it/home/portale/includes/joomla.php on line 71
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/clubdelpoker.it/htdocs/portale/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/clubdelpoker.it/home/portale/includes/joomla.php on line 71
-
controlla questi parametri:
$mosConfig_host = di solito è ?localhost?, ma dipende dai provider;
$mosConfig_user = il nome utente del database
$mosConfig_password = la password per accedere al database se esiste
$mosConfig_db = il nome del database
$mosConfig_absolute_path = il path assoluto del sito (che si può scoprire, se non lo sapete, creando una pagina prova.php con dentro questo codice: <?php echo getcwd(); ?>)
$mosConfig_live_site = l'url del sito (ed eventuale sotto cartella in cui è installato joomla in remoto)
$mosConfig_cachepath = solitamente è l?absolute_path con in più la stringa ?/cache?;
-
da dove?
-
@Zackpack said:
da dove?
Dal configuration.php
-
@GloboGsm said:
Dal configuration.php
fatto!
l'absolute path l'ho corretta con la procedura che mi hai detto..
ora c'è questo:Warning: require_once(/home/mhd-01/clubdelpoker.it/htdocs/forum/SSI.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/clubdelpoker.it/home/portale/index.php on line 67
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/clubdelpoker.it/htdocs/forum/SSI.php' (include_path='/web/htdocs/clubdelpoker.it/home/portale/administrator/components/com_smf/includes:.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/clubdelpoker.it/home/portale/index.php on line 67
-
ah ok mi sa che devo eliminare tutte le cose relative a smf!