• User

    [AdSense] Account non bannato ma visualizzazione degli annunci compromessa

    Ciao ragazzi,
    vi spiego brevemente il mio problema...
    13/08 Google mi invia una mail dove dice che lo stile degli annunci su superedo.it è troppo simile al sito e che non posso mettere sotto le anteprima delle immagini gli annunci perchè è una implementazioni ambigua e forviante. Dovevo modificare il tutto entro 3 giorni altrimentila visualizzazione degli annunci sarebbe cessata

    Naturalmente ero in vacanza e ad agosto cmq non ci sto tanto dietro il sito.

    19/08 Leggo la mail e inizio a fare le modifiche, stupidamente comprendo male la mail e penso che il problema sia derivato solamente dagli annunci sotto le anteprime. Sinceramente lo stile simile degli annunci con il mio sito l'ho fatto per creare una esperienza positiva dei miei utenti cercando di infastidirli il meno possibile dalla pubblicità. Modifico un pò il sito e rispondo

    Dopo tre giorni mi rispondono e mi dicono che il codice è ancora implementato sul sito e mi disattivano la visualizzazione degli annunci sul sito.

    Poi vi è un susseguirsi di 3 email a cui non ho mai ricevuto risposta, dove il concetto è che ho modificato ulteriormente il sito ora lo stile è completamente diverso, gli annunci sono posizionati in modo tale da non creare ambiguità tra il contenuto e gli annunci e gli ho scritto anche che sono disposto a mettere la dicitura pubblicità prima e dopo gli annunci. Non ho mai ricevuto risposta...

    A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
    cioè l'account non è bannata ma la visualizzazione degli annunci è compromessa...

    Inoltre vi chiedo, ora sul mio sito non c'è più il codice di adsense, ma se lo metto al posto degli annunci di tradedoubler, con uno stile dalla sfondo bianco ma testo e link in colore verde, dovrei essere a norma con il regolamento adsense, no? es: superedo.it/foto/20_foto_auto-p1.htm

    Avete anche suggerimenti su come procedere ulteriormente, se non mi rispondono però la vedo dura...
    Grazie a tutti quelli che risponderanno