• User Newbie

    [AdSense] adsense di altre persone nel mio blog

    Buongiorno mi domandavo se era possibile far pubblicare articoli nel mio blog da utenti facendo inserire nell'articolo la loro pubblicità adsense. Voglio dire insieme all'articolo apparirà il messaggio publicitario adsense dell'autore.E possibile tale cosa o è vietata da adsense? Grazie per l'attenzione. solocapelli


  • User

    E' possibile. Si chiama "AdSense revenue sharing", su usi wordpress dovresti trovare facilmente dei plugin che ti permettono di fare proprio quello che hai descritto.


  • User Newbie

    Grazie sei stato molto gentile visto che mi piacciono le persone
    sveglie se ti va dai un'occhiata al mio sito sarei grato di sentire consigli però tieni presente che sono un parrucchiere e che tutto quello che faccio è per mano divina per l'informatica non l'ho mai studiata e sono un semplice autodidatta quindi consigli alla mia portata se ti va. Ancora grazie vai su solocapelli e ci aggiungi un com alla fine e vedrai il mio sito


  • User

    Sembra fatto da un professionista di siti a tema per AdSense :D: non c'è nient'altro da cliccare se non gli annunci e l'impaginazione è gradevole nonostanze il numero elevato di annunci sponsorizzati.


  • User Newbie