- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- problema forum che non capisco
-
problema forum che non capisco
Ciao ragazzi/e
Ho un problema che non riesco a capire:
Avevo prima il mio forum sul mio dominio punto it, ora ho deciso di spostarlo sul punto com (con i vari permessi per la licenza), ma ho dei problemi panfy.com/forum non si vedeCosa sbaglio:
</SPAN>
PHP Parse error: syntax error, unexpected '=' in D:\users\xxx\xxx\forum\global.php(560) : eval()'d code on line 75 PHP Parse error: syntax error, unexpected '=' in D:\users\xxx\xxx\forum\index.php(538) : eval()'d code on line 31 PHP Parse error: syntax error, unexpected '=' in D:\users\xxx\xxx\forum\index.php(539) : eval()'d code on line 49Grazie come sempre
-
prova ad avviare il file tools.php per risolvere il problema. Sicuramente c'è stato un errore nello spostare
-
Ciao e grazie per la risposta:)
Il problema è stato risolto dallo staff di VB ma, non ho saputo che problema era:(:?:)
-
E' un'errore di plugin e/o prodotti attivi; quando trasferisci vBulletin devi disattivarli tutti; lo Staff di vB l'avrà fatto aggiungendo un piccolo codice nel config.php che lo fa automaticamente
-
Si possibile, ora funziona tutto bene ma terrò presente il tuo aiuto la prossima volta che dovrò ritrsferire il forum
Ciao e grazie mille a tutti per l'aiuto:)