- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Risultati illustrati in google
-
Risultati illustrati in google
Ho fatto un po' di ricerche nel furum, ma non ho trovato nulla che parla di ciò (spero di sbagliarmi) che mi accingo a descrivere.
Ho notato per puro caso che google mette in risalto le immagini del testo cercato.
www google.com/search?hl=it&q=dvi&lr=
Che figo sarebbe apparire con una propria immagine lì.
che tralaltro punta al tuo sito.Come si fa ad ottenere tale risultato.
Premetto che con molta fatica sto cercando di scalare Google con alcune chiavi, anche singole.
Molti mi dicono che non sono competitive ma oscillo sempre tra la prima e seconda pagina, a volte la terza, più volte nell'arco di una settimana. Altro che Dance, non capisco nenahe il motivo.
-
i risultati illustrati (illustrati, non illustrativi) che vedi sono immagini tratte dalle serp della ricerca immagini di google.
in pratica sono alcuni dei risultati ottenuti con http://images.google.com/images?q=dvi&hl=itse sei interessato a questo aspetto devi puntare sul posizionamento delle immagini; ti consiglio la lettura di questo post: www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/83947-posizionamento-google-immagini.html#post516913
-
bhe! però quelle non sono le prime tre immagini in classifica, ed anche per altre parole, le immagini presentate tra i rultatati di recerca come "risultati illustrati" non sono mai le prime 3-5
grazie per la correzione