• Super User

Gestione dell'immagine/flash di testa

Salve,
    vorrei sapere se esiste un modulo (o se è gia presente un procedimento simile) per poter gestire , a seconda della sezione, la classica testata contenente l'immagine o l'elemento flash del sito.

Per esempio nella home page c'è l'immagine pubblicitaria nell'header con un'immagine generale dell'attività, una frase ad effetto e un link interno "clicca qui" per poter ridirezione l'utente verso una determinata sezione.

Voglio però che questa sia dinamica a seconda della posizione dell'utente nel sito. Quindi avrei bisogno di una gestione "singolare" per pagina e/o una gestione "random" della stessa.

Come posso fare?

Grazie :figo2:

• User Attivo

alcuni template prevedono già moduli per gestione flash anche con diversi effetti ma la maggior parte sono a pagamento. comunque tra le estensioni di joomla.org ci sono diversi Playerflv.... Oppure se hai conoscenza un pò di html e css puoi inserire i lcodice di richiamo al flash direttamente nel codice 🙂

• Super User

Si ho trovato un gestore di elemento flash tra le estensioni.
    Però me ne serviva uno bi-funzionale che possa gestire anche semplici immagini png/jpg.