• User Attivo

studio di settore turismo

Ciao Ragazzi

Sto facendo uno studio di settore e vorrei che mi aiutaste a definire i seguenti punti:

1- Quali sono le commissioni medie pagate dagli hotel agli operatori turistici online?
    2-Lavorate con allotment?
    3-Quanti di voi lavorano con il booking online attraverso sistemi integrati di disponibilità online? quali usate? vi trovate bene?

Grazie per il vostro aiuto

Cordialmente

• User Attivo

@divinov said:

Ciao Ragazzi

Sto facendo uno studio di settore e vorrei che mi aiutaste a definire i seguenti punti:

1- Quali sono le commissioni medie pagate dagli hotel agli operatori turistici online?
    3-Quanti di voi lavorano con il booking online attraverso sistemi integrati di disponibilità online? quali usate? vi trovate bene?

Grazie per il vostro aiuto

Cordialmente

Ti rispondo in base ai miei dati da operatore:

Si va dal 10% di agenzie online al 35/40% delle agenzie tradizionali.

No, ma qualcuno lo fa ancora, soprattutto chi ha molte camere/appartamenti

Non lavoriamo con sistemi di booking online e sistemi integrati di disponibilità online, ma sono col proprio sito web.

Spero di esserti stato utile, tuttavia è bene aspettare anche le opinioni degli altri.

Ciao!