- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Nuovo motore www.cuil.com : come ci si segnala?
-
Ciao arluc,
per la segnalazione non c'è modo. Puoi solo utilizzare la form di suggerimenti via email dalla pagina del webmaster.
Della singolarità della cosa ne parlano anche qua su Digg.Invece per cosa ne pensano alcuni utenti del Forum GT ti segnalo questa discussione
giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/86081-partito-cuil.html
-
Io li ho mandato una e-mail e mi hanno inserito dopo tre settimane.
-
@Gozzi said:
A quale indirizzo hai inviato la mail?
-
@Gozzi said:
Io invece avevo mandato email ma dopo 2 mesi circa, continuo ad essere 1° su google e assente su coil.com ...
In compenso con la mia stessa chiave vi sono catalogati in primissime posizioni solo porzioni di siti che includono le key quasi per sbaglio......temo gli vorrà + tempo del previsto x superare google &co.
-
Credo che la strada per Cuil, non sia ancora molto lunga... ma lunghissima...
Cercando una parola chiave, fornisce delle serp che sono un mix tra tanti siti mischiati tra loro... Un vero caos :o.
-
Non ho fatto nessuna segnalazione, con la key assicurazioni on line sono 7 su google, ho controllato su cuil e sono 1. Che dire, spero prenda campo.
-
Certo, l'algoritmo non è il massimo a quanto sembra, però c'è da dire che il loro approccio è decisamente moderno ed interessante: come i risultati in tempo reale, le mappe, gli schemi concettuali per espandere la query, cioè, tutto davvero molto utile.
Ciao
-
Scusate ma a me l'URL di cuil non funziona, a voi ??
-
Ciao Dario1977 e benvenuto nel Forum GT.
Ho provato www.cuil.com in questo momento e a me funziona.
-