- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [VALUTAZIONE] McCainJohn.net + altri
-
[VALUTAZIONE] McCainJohn.net + altri
ciao a tutti, ho questi domini:
**
McCainJohn**.net** > candidato presidente John McCain
**
Obama.uk.com > candidato presidente Barack ObamaForumLoan.com > forum prestito
FuelsCost.com > costo carburanti
cosa ne pensate?? attendo valutazioni sensate (considerando che li venderò su un forum americano ovviamente!)
-
molto belli complimenti!
sul primo però..bo nn so.....è sempre un nome di persona e non si vende facilmente.....
-
@aric said:
molto belli complimenti!
sul primo però..bo nn so.....è sempre un nome di persona e non si vende facilmente.....
eh ma potrebbe diventare presidente........
immagina aver registrato 8 anni fa bushgeorge.net .... non trovi?
grazie cmq per la risposta! attendo altre valutazioni!
-
@paolinope29 said:
eh ma potrebbe diventare presidente........
immagina aver registrato 8 anni fa bushgeorge.net .... non trovi?
grazie cmq per la risposta! attendo altre valutazioni!
intendevo dire...che può essere considerato cybersquotting e te lo possono levare, nonchè se vogliono citare per danni.....
-
Trovando giusti acquirenti a me piace l'ultimo: FuelsCost.com, ripeto con il giusto acquirente credo che abbia il suo valore....sui primi due, come dice Aric, non mi pronuncio perchè non saprei dare una valutazione e se sono a rischio "qualcosa", dipende anche da te: attendere le elezioni o provare a postarli adesso.
Per forumloan credo sia un reverse, loanforum sono occupate tutte le principali estensioni, per forumloan è il contrario tutte libere tranne il tuo .com
-
mi sapete dire qualcosa in più sul cybersquotting? in italia è legale? mi pare che in USA no, figurarsi con il nome del possibile presidente.
e poi è cybersquotting solo con nomi di persona o anche altre nomi?