- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Promuovere sezione inglese in sito italiano
-
Promuovere sezione inglese in sito italiano
Ho un sito in italiano (.it) nel quale recentemente ho aperto una piccola sezione inglese che contiene solo poche pagine contro alcune centinaia di pagine in inglese. Mi piacerebbe promuovere la sezione in inglese a livello internazionale ma vedo che di solito le directory non accettano l'iscrizione di pagine interne com'è la mia home page inglese e d'altra parte almeno per il momento la mia sezione in inglese è troppo piccola perché valga la pena aprire un sito ad hoc per cui non so bene come muovermi, anche perché in questo momento non mi sento di investire dei soldi visto che le pagine in inglese hanno qualche pubblicità e nient'altro che possa giustificare un investimento pecuniario.
Mi consigliate di setacciare le directory internazionali per verificare quali accettano l'iscrizione di pagine interne ad un sito o avete altri suggerimenti per promuovere le mie pagine in inglese?
-
potresti valutare un terzo livello
-
ci sono tante directory estere che accettano pagine interne...ma sono a pagamento
-
Credo che DMOZ accetti di pubblicare la Home page in Inglese nella sezione World.
Fa parte delle direttive listare un sito in diverse lingue.
-
Se non vuoi cambiare la struttura del tuo sito ti consiglio di sfruttare article marketing e social in modo da poter linkare tutte le pagine interne che vuoi.