• User Newbie

    pagine non indicizzate

    Salve a tutti,
    ho un sito dal 12 giugno, fino al 25 agosto appena inserivo un articolo mi veniva indicizzato in massimo 2 giorni, invece, gli articoli che ho inserito nel database dal 25 agosto ancora non sono inidcizzati...
    mi sapreste dire se è normale? o cosa devo controllare e/o fare?

    grazie a tutti

    Dominio:
    vestomoda.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2008

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    php

    Come ho aumentato la popolarità:
    nessuno

    Chiavi:
    moda, fashion

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao Gia,

    innanzi tutto grazie per aver accolto la mia richiesta di aprire un thread apposito.

    Da un controllo sul tuo sito con site: mi risulta che i titoli possano essere ottimizzati ancora un pò. Inoltre la pagina degli articoli è sempre la stessa viewarticle.php . Dovresti a mio avviso applicare un URL rewrite in modo da rendere più friendly le URL dei singoli articoli.

    Se controlli la cache di Google vedrai che la pagina in copia più recente è oroscopo.php del 26 Agosto mentre le altre hanno date precedenti. Mi lascia un pò perplesso il fatto che digitando vesto moda su Google il primo risultato sia proprio la pagina oroscopo e solo successivamente venga la home page.

    I backlink sono sicuramente da incrementare come puoi vedere qui su Yahoo.

    Infine una segnalazione OT con questa sezione riguardante Google AdSense. Se apri la URL index.php noterai che AdSense mostra un annuncio del servizio pubblico e non popola lo skyscraper di sinistra.


  • User Newbie

    si si che si può ottimizzare l'indicizzazione lo sapevo pure io (il tempo di capire bene come 🙂 )...però il sito sta cosi da quando è online...è l'indicizzazione andava bene fino al 25 agosto...
    ti ringrazio io a te che mi stai dando una mano!!!


  • User

    Agosto ha portato fin troppi problemi...