• User Attivo

    Meglio fascista che frocio!

    Con questa perla di saggezza e intelligenza rivolta da Alessandra Mussolini a Luxuria si è chiusa la puntata di ieri di "porta a porta".

    Frasi di questo tipo normalmente non andrebbero neanche commentate (il nonno sarà molto fiero della nipote) però mi preoccupa molto la piega che sta prendendo questa nostra società....
    Sono sicuro che molte persone, putroppo, sono d'accordo con la Mussolini (anche se magari non lo dicono così apertamente).

    Credo anche che nessuno in questo forum la pensi così, però vorrei chiedere a chi voterà per il centro-destra come si sente a sentire certe cose e a votare per una coalizione in cui queste idee sono comunque presenti.

    PS: Se volete fare un parrallelo tra, ad es., Sinistra e Caruso aprite un altro thread


  • Super User

    Stai dicendo che dissenti...

    E che preferisci ipoteticamente un frocio a un fascista?

    Magari lo sei, non so, per me non ci son problemi, non so neanche se ti va di dirlo se effettivamente lo sei, ma tanto per capire la tua posizione prima di commentarla...

    Cmq anche a me preoccupa la piega che sta prendendo questa società e quella che eventualmente prenderà dopo le elezioni...


  • User Attivo

    bhe, che dissento mi sembrava ovvio (devo affinare il mio sarcarmo)

    E che preferisci ipoteticamente un frocio a un fascista?

    certamente (preferisco quasi ogni cosa ad un fascista)
    a maggior ragione riferito a questo esempio, essendo la condizione di gay non un diffetto.

    Magari lo sei, non so, per me non ci son problemi, non so neanche se ti va di dirlo se effettivamente lo sei, ma tanto per capire la tua posizione prima di commentarla...

    Non sono gay, ma se lo fossi non avrei problemi ad ammetterlo (almeno credo) ma non penso che la cosa sia importate

    ora che hai un piano pià chiaro di come la penso dicci pure :ciauz:


  • Super User

    In campagna elettorale ormai sembra che valga tutto, tuttavia non ho avuto il piacere di soffermarmi su Porta a Porta di ieri, perciò ho difficoltà a dire se la Mussolini ha detto anche qualcosa di buono e quindi a fare una valutazione complessiva e corretta.

    La cosa in se stessa onestamente è quasi divertente e non mi infuria come te.

    Sul solito tema della paura del fascismo, io lo temo come estremismo, ma temo anche quello di sinistra, anzi di più perché più numeroso e i fatti lo dimostrano e mi spaventano.

    Cmq guarda, visto che non sei trans, ti posso candidamente dire, e vorrai rispettare la mia opinione, che giusto o no, gente come Luxuria mi inquieta, soprattutto quando penso che possano assumere posizioni di responsabilità pubblica.

    E ritengo solo mossa elettorale pura quella dei comunisti, non ricordo quali, di accoglierla in partito. Non so se la mossa varrà più voti acquistati o più voti persi per lo stesso partito e soprattutto per la coalizione.

    Sai come si divertirà il centrodx a far notare con chi è alleato Prodi? E questo influirà, vai tranquillo.

    Diversamente, il cavallo di battaglia della minaccia del fascismo è ormai stanco, e uno spreco di fiato.

    Gli errori del fascismo ormai se li ricordano in pochi e cmq nn fanno paura quasi a nessuno.

    Massimo rispetto però per i problemi che una persona come Vladimir Luxuria ovviamente ha ed ha avuto. Ma ognuno ha i suoi.

    Ciao Riky, a domani!


  • Super User

    «Sono un gay a San Francisco, un nero in Sud Africa, un asiatico in Europa, un chicano a San Isidro, un americano in Spagna, un palestinese in Israele, un indigeno per le strade di San Cristóbal, un ebreo in Germania, una femminista in un partito politico, un pacifista in Bosnia, una casalinga in un qualunque sabato sera in una zona qualunque del Messico, uno studente in sciopero, un contadino senza terre, un editore underground, un lavoratore disoccupato, un dottore senza pazienti e, di certo, uno zapatista nel sud-est del Messico».

    SubComandante Marcos

    condivido e quoto, anch'io sono gay, nero, terrone, palestinese, donna, sfruttato, emarginato, drogato, lesbica, indiano d'america, albanese, studente, ebreo, dissoccupato.....
    Tutto.... tranne che fascista
    😉


  • Super User

    francamente credo che possano influire oggi peggio gente come luxuria, caruso, no global etc... che non alessandra mussolini, oltretutto mi sembra che nel centrodestra le minoranze e gli estremismi siano più isolati mentre nel centrosinistra si ritagliano molte attenzioni

    vedremo come andrà a finire... 😉


  • User Attivo

    voterò centrodx, forse più dx che centro, come ho sempre fatto e sinceramente rimango indifferente a tali sentenze, così come rimango indifferente (o tutt'al più mi faccio una risata) su quello che sento dall'altra parte.

    Gli esaltati ci sono da ambo le parte e per fortuna non fanno numero.

    Io credo che chi si sente offeso da una frase come quella della Mussolini dovrebbe ascoltare un po' anche quello che la sx dice piuttosto che aprire le orecchie bene solo quando la dx parla per ciriticarla al primo congiuntivo sbagliato...


  • Super User

    Non voglio entrare in polemica, ho massimo rispetto per chi nella propria vita decide di essere gay.

    Però consentitemi la battuta con questa faccina 😄

    :ciapet: : Meglio fascista che frocio!

    :lol:

    Specifico, giusto per chiarire, che la battuta della Mussolini ([url=http://www.newizv.ru/images/photos/other/20050316202824_5-Mussolini.jpg]della quale riporto una foto) nasce così:

    I Pacs lasciano il campo al tema dell'immigrazione. Mussolini elenca i rischi dell'immigrazione clandestina e, a quel punto, Di Pietro le dà della "fascista". "E me ne vanto", risponde gridando l'onorevole. "Una che si vanta di essere fascista, mi preoccupa - aggiunge Luxuria - ci metterete al confino?". "A me - replica Mussolini - preoccupa chi brucia le bandiere, chi grida "dieci, cento, mille Nassyria, vergogna, vergogna, vergogna".

    Bruno Vespa in evidente difficoltà non riesce a fermare l'ira della parlamentare e in un istante si passa dal "vergogna" all'insulto. E rivolta a Luxuria: "Si veste da donna e pensa di poter dire quello che vuole. Meglio fascista che frocio!".

    Quindi segue una provocazione bella e buona.

    Detto questo, fin quando si rispetta la libertà altrui per me chiunque è libero di essere fascista, comunista, gay o quant'altro.

    P.S. per par condicio [url=http://gblx.cache.el-mundo.net/fotografia/2002/06/sociedad/orgullogay/imagenes/roma1.jpg]riporto foto anche di Vladimir Luxuria

    :ciauz:


  • Super User

    questa non è politica ma folcrore.

    forse se a sinistra avessero candidato un nobel in economia... il fatto che fosse gay sarebbe risultato ininfluente.... come è giusto che sia..

    il ridicolo è che si candidano gay solo in quanto tali.... ridicolo!

    se poi a destra si candidasero nobel in economia e non attricette e nipotine varie...

    bè insomma... in ultimo se tutti noi votassimo nobel in economia e non ci appassionassimo al folcrore.......

    la colpa è di tutti.....

    detto questo credo sia corretto arrestare il sub comandante marcos...a prescindere! :lol:


  • User Attivo

    mi autoquoto

    PS: Se volete fare un parrallelo tra, ad es., Sinistra e Caruso aprite un altro thread

    E' rivolto a tutti quelli che hanno tirato fuori i problemi della sinistra: evitiamo di fare come i politici, che invece di parlare dei propri programmi parlano dei problemi degli altri, aprite un thread su quello e ne parliamo la.

    Non voglio entrare in polemica, ho massimo rispetto per chi nella propria vita decide di essere gay

    decide? guarda che nessuno "decide" di essere gay, chi lo è, quando riesce ad accettarsi, vive benissimo con se stesso


  • Super User

    a parte che la Mussolini deve avere un pò le idee confuse visto che non sa neanche la differenza tra frocio e trans. La mia opinione è che in qualsiasi persona o schieramento politico c'è del buono e del marcio! Sicuramente con quella frase ha dimostrato quanto siano pericolosi gli estremismi mascherati da buonismi e frasi ad effetto. In parole povere ha dimostrato che gran bella testa di caxxo sia.
    La verità è che su temi delicati quali eutanasia, aborto, pena di morte, ecc. non esiste una verità assoluta, c'è sempre del marcio e del buono, quindi prendere posizioni così nette e assolute non ha senso...

    Per par condicio:
    sinistra estrema:"Dieci, cento, mille Nassyria"
    destra estrema:"Meglio fascista che frocio"

    andatevi a nascondere entrambi nel cesso di trainspotting...


  • Super User

    La gran parte degli omosessuali rispetta sempre meno chi non lo e'. I loro problemi possono essere capiti, tollerati, possono essere aiutati, ma non possono avere il permesso di sbattermeli in faccia!

    E poi c'e' la paura di essere mandati al confino? Si confinano da soli, quando non reggono il disgusto altrui, e scusatemi ma ho il pieno diritto di essere disgustato, e cercano posti in cui, presenti in maggioranza, non si sentono giudicati negativamente.

    Avendo il diritto di essere disgustato, e guai a chi me lo tocca (in tutti i sensi;)), ho forse il diritto indiretto di ghettizzarli?!? :mmm:

    Ripeto, pieno rispetto per i loro problemi, ognuno ha i suoi, ma non venitemi a dire che non e' un problema. Credo anch'io che non decidano di essere gay, e' un ovvio problema naturale, forse irrimediabile.

    Ma se fosse rimediabile con un intervento chirurgico e di ingegneria genetica, sarebbe da rimediare?


  • Super User

    La gran parte degli omosessuali rispetta sempre meno chi non lo e'

    Hai qualche esperienza diretta per parlare così?
    A me sembra che ragionare per categorie non porta mai a qualcosa di buono.

    Si confinano da soli, quando non reggono il disgusto altrui, e scusatemi ma ho il pieno diritto di essere disgustato

    che fastidio ti danno due persone che se ne stanno per i fattacci loro e hanno il diritto di fare nella propria camera da letto quello che vogliono senza romperti le balle? Mi sembra che ti disgusti molto facilmente.
    E se te lo dice uno che ama le donne più di internet, non pensi che le tue parole facciano molto male a chi veramente omosessuale lo è ed ha un padre o una madre "disgustati come te"?


  • Super User

    viva verdi!
    :fumato:


  • Super User

    @micky said:

    La gran parte degli omosessuali rispetta sempre meno chi non lo e'

    Hai qualche esperienza diretta per parlare così?
    A me sembra che ragionare per categorie non porta mai a qualcosa di buono.

    Si confinano da soli, quando non reggono il disgusto altrui, e scusatemi ma ho il pieno diritto di essere disgustato

    che fastidio ti danno due persone che se ne stanno per i fattacci loro e hanno il diritto di fare nella propria camera da letto quello che vogliono senza romperti le balle? Mi sembra che ti disgusti molto facilmente.
    E se te lo dice uno che ama le donne più di internet, non pensi che le tue parole facciano molto male a chi veramente omosessuale lo è ed ha un padre o una madre "disgustati come te"?

    Qualche? Gira un po' il mondo, esci dal guscio e vedrai quante ne avrai anche tu, se poi non provi disgusto, pieno rispetto per questo tuo modo di essere, spero che vorrai averne un po' di piu' per me.

    Ti diro' di piu', ne avrei anche di piu' se ingenuamente non evitassi di trovarmici facilmente.

    E cmq guarda che tu ti infervori troppo facilmente, tant'e' che non hai capito che in camera da letto possono fare quello che vogliono, e' naturale, ci mancherebbe altro che nella proprieta' privata non possano fare quello che vogliono che sia personale, e sempre che la camera da letto sia la loro! 🙂

    Non voglio fare la gara a chi ha piu' amici froci o trans tra me e te, pero' ribadisco che le proprie abitudini sessuali dovrebbero essere confinate alla propria intimita', non sbattute in faccia a nessuno.

    Cmq tanto per chiarire, io personalmente se dovessi scegliere, nell'ipotetica situazione in cui fossi costretto con la forza a farlo, sceglierei anzi di essere fascista che frocio, anche di piu' se dovessi fare il trans...

    Voi scegliete quello che vi pare, ma io frocio non potrei mai esserlo...

    E poi la mia fidanzata mi picchierebbe! 😄


  • Super User

    @micky said:

    a parte che la Mussolini deve avere un pò le idee confuse visto che non sa neanche la differenza tra frocio e trans. La mia opinione è che in qualsiasi persona o schieramento politico c'è del buono e del marcio! Sicuramente con quella frase ha dimostrato quanto siano pericolosi gli estremismi mascherati da buonismi e frasi ad effetto. In parole povere ha dimostrato che gran bella testa di caxxo sia.
    La verità è che su temi delicati quali eutanasia, aborto, pena di morte, ecc. non esiste una verità assoluta, c'è sempre del marcio e del buono, quindi prendere posizioni così nette e assolute non ha senso...

    Per par condicio:
    sinistra estrema:"Dieci, cento, mille ********"
    destra estrema:"Meglio fascista che frocio"

    andatevi a nascondere entrambi nel cesso di trainspotting...

    Questo m'era scappato.

    Allora, la Mussolini ha detto frocio perche' e' piu' divertente di trans e anche di omosessuale, infatti era una battuta, questo lo dimostra ulteriormente, e io mi sarei fatto una bella risata se l'avessi sentita.

    Quella della sinistra estrema e' una battuta? Davvero?

    Allora, guardiamo quanto pelo sullo stomaco hai, e fai la stessa battuta alle vedove di Nassirya e la corrispondente ad altrettanti froci a caso e poi dimmi chi ti aspetti di mortificare maggiormente...

    Forse cosi' puoi capire meglio quello che intendo dire.


  • Super User

    E cmq guarda che tu ti infervori troppo facilmente

    No, ma che infervori, tranquillo :), molto spesso dai post non si capisce lo stato d'animo. 🙂 stiamo solo parlando democraticamente.
    Forse tu hai avuto solo esperienze diverse dalle mie.

    Non voglio fare la gara a chi ha piu' amici froci o trans tra me e te, pero' ribadisco che le proprie abitudini sessuali dovrebbero essere confinate alla propria intimita', non sbattute in faccia a nessuno.
    E' proprio questo il punto. Forse ti fanno schifo alcune di queste persone perchè sono stronze in quanto tali, non in quanto omosessuali e tu identifichi nella loro preferenza sessuale il problema.
    Non conosco molti omosessuali, anche perchè magari non lo dicono, così io non vado in giro col cartello che mi piacciono le tedesche :D, ma quei pochi che conosco non sono mai saliti ubriachi sul tavolo di un pub con le fruste, o palpando il culo a una persona dello stesso sesso, e se lo facessero, amico mio, starei per terra dalle risate non penso mi disgusterei. Non esiste alcuna cosa che sessualmente mi disgusta, e, fidati :fumato: , ne ho viste, a parte quando qualcuno sessualmente o non parlando, lede la libertà altrui (tipo violenza o altre porcherie del genere).
    Non voglio fare il moralista, la personcina perbene, ma onestamente solo capire esattamente il tuo punto di vista.
    Pensa a personaggi come Leo Gullotta o Cecchi Paone. Sono tranquillissimi. Certo, l'idea che Pizzul limoni con Fargetta :D, ad esempio, diciamo che non è il massimo, ma la cosa non mi provoca ribrezzo quanto piuttosto ilarità.
    Sono sicuro, però che su una cosa siamo d'accordo: questi omosessuali non li disprezzi affatto: [url=http://home.comcast.net/~crews11/lesbians.jpg] eh eh 😉


  • Super User

    @riky78 said:

    Non voglio entrare in polemica, ho massimo rispetto per chi nella propria vita decide di essere gay

    decide? guarda che nessuno "decide" di essere gay, chi lo è, quando riesce ad accettarsi, vive benissimo con se stesso

    Ahhh per fortuna avevevo detto Non voglio entrare in polemica 😛

    Era solo per mettere in risalto la libertà di ognuno di scegliere di fare della propria vita ciò che gli pare.

    Se ti scandalizza tanto rettifico: Non voglio entrare in polemica, ho massimo rispetto per chi è gay.

    Anche se non mi pare di aver detto questa grande mostruosità e dal mio punto di vista confermo che si tratta comunque di una scelta seppur a livello inconscio e quindi incontrollabile :vai:

    Se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo... :bho:

    :ciauz:


  • Super User

    Allora, guardiamo quanto pelo sullo stomaco hai, e fai la stessa battuta alle vedove di Nassirya e la corrispondente ad altrettanti froci a caso e poi dimmi chi ti aspetti di mortificare maggiormente...

    Guarda che ho messo a confronto le due frasi, solo perchè erano relative a post precedenti. Non penso mi dovrei sforzare molto a trovare delle boiate dell'estremismo dell'una e dell'altra parte...
    e tra l'altro non sono neanche così sicuro che è più grave la frase di Nassirya visto tutto quello che sottende la parola "fascimo";
    vai da una vedova di un partigiano che ha un figlio omossessuale e digli la frase della carissima Alessandra...

    comunque, a parte tutto, amici come prima 😉
    :ciauz:


  • User Attivo

    777 quella della mussolini non era una battuta. Vatti a vedere il [url=http://multimedia.repubblica.it/italia/155091?p=1]video su repubblica, era molto incaxxata

    Poi continui a sostenere che essere gay è un problema. Guarda che, se per qualcuno è un problema, lo è solo perchè gli altri glielo fanno pesare e lo trasformano in un problema.

    Non capisco veramente come ti possa indignare per i gusti sessuali di qualcuno (l'esempio di micky non mi ha assolutamente indignato :sbav: )

    A me fa indignare chi si dice patriota e poi evade, chi si dice liberista e poi chiede aiuti statali o difende il proprio monopolio, chi si dice credente e vorrebbe chiudere le frontiere, chi pretende di esportare la democrazia con le guerre, chi accusa il "nemico" di avere armi di distruzione di massa e poi usa armi al fosforo e all'uranio impoverito, chi ha causato la morte di migliaia di persone con una guerra per il petrolio e poi va a piangere sulla tomba del papa....

    In questo mondo di merda non capisco veramente come ci si possa indignare per i gay.... 😞