• User

    Avviso di sicurezza di zoneAlarm impalla il pc!

    Salve ragazzi,

    ho un problemaccio, appena mi si apre l'avviso di sicurezza di zone Alarm Pro (cioè quello che ti dice, ad esempio che un programma sta andando in esecuzione) il pc mi si impalla e funziona solo il mouse.
    Se provo ad aprire il taskmanager nulla devo solo spegnere dal tasto.
    Eseguita scansione con spybot & zoneAlarm ma nulla!

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema??


  • User

    bravo! mi aspettavo qualcosa di tecnico; cmq grazie per il prezioso consiglio!


  • User

    zone alarm ha incontrato recentemente dei problemi con alcuni aggiornamenti di microsoft

    nel sito del produttore del firewall consigliavano di effettuare un update della versione, installando la più recente


  • User

    @paolokat said:

    zone alarm ha incontrato recentemente dei problemi con alcuni aggiornamenti di microsoft

    nel sito del produttore del firewall consigliavano di effettuare un update della versione, installando la più recente

    ti ringrazio per il suggerimento più convincente paolokat, ma non è il problema dell'aggiornamento Microsoft KB951748 che blocca la connessione ad internet; questo problema blocca completamente il pc in concomitanza con l'avviso di sicurezza ZA ed inibisce anche il taskManager.
    cmq ho eseguito il punto di ripristino ed ho disinstallato e reinstallato ZA ...per il momento sembra andare!


  • User

    avevi controllato il log degli eventi di sistema per verificare quale tipo di segnalazione veniva data per il problema che si verificava?

    i log li trovi da START > IMPOSTAZIONI > PANNELLO DI CONTROLLO > STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE