- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] adsense mi pubblicizza prodotti avversari!!
-
[AdSense] adsense mi pubblicizza prodotti avversari!!
ho cercato un pò in giro e ho trovato post simili ma non quello che accade da me....
non sapevo che titolo mettere, cmq mi riferisco al fatto che adsense spesso mette le pubblicità per parole che compaiono.. per esempio se parlo di calcio mi metterà tutto ciò che parla di calcio!!
Quindi se io apro un thread sull'Inter ed è un blog sull'Inter, è bruttissimo trovarmi sotto il thread adsense con "suoneria del milan"... credetemi.. mi vien voglia di coprirla!!!
Altra volta sul thread della supercoppa mi trovo "suoneria della Roma" oppure "compra la maglia di Totti".....
ecco... spero di aver fatto capire cosa intendo.... NON C'E' UN SISTEMA PER ELIMINARE CERTE PUBBLICITA??
E come se in un sito di una casa automobilistica, mi trovo adsense che mi pubblicizza una marca avversaria in concorrenza....
Si è capita la richiesta? Come posso risolvere il problema? Grazie
-
certo che è possibile! la funzione si chiama "Filtro degli annunci della concorrenza" e la trovi sotto "Impostazioni adsense" nel tuo account.
trovi altre informazioni in questo post http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/87884-adsense-adsense-non-attinente.html#post536500
-
@apusoft said:
certo che è possibile! la funzione si chiama "Filtro degli annunci della concorrenza" e la trovi sotto "Impostazioni adsense" nel tuo account.
avevo visto questa opzione tante volte, ma pensavo non c'entrasse nulla... allora provvedo GRAZIEEEE
inoltre ho cercato di inserire altri blog nei criteri di monitoraggio ma non mi appaiono dove sbaglio?:(:x
-
nei criteri di monitoraggio si inseriscono i siti all'interno dei quali tu fai girare il tuo codice adsense.
su quanti siti usi adsense?
-
4 blog. Ma alla fine come sistemo e sistemo, la pubblicità mi sembra sempre la stessa.
Alcune le odio ma non riesco a toglierle.