- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- promuovere sito web
-
promuovere sito web
ciao
ho p.iva e ho il mio sito web relativo alla mia attività di web designer.
Ho creato però con degli amici, solo per passione, una specie di portale dedicato ai cavalli in sardegna. Ci sono informazioni riguardanti il mondo del cavallo. Qui gli utenti inseriscono i loro annunci di compravendita, oppure iscrivono il loro cavallo giusto per farlo conoscere a tutti, iscrivono manifestazioni (sagre feste popolari ecc) in cui anche i cavalli sono protagonisti, maneggi o centri ippici ma tutto assolutamente in modo gratuito. Abbiamo degli amici che avendo delle attività hanno inserito dei loro banner,ma sempre senza mettere un cent.
Tra poco ci sarà una fiera di cavalli qua in sardegna e volevo fare un po' di volantini per far conoscere meglio il nostro sito e avere sempre maggiori utenti che condividono questa passione.
Posso farlo e distribuirli senza problemi? Ribadisco che il nostro è un sito solo di condivisione e senza scopo di lucro alcuno....
grazie!:)
-
Ciao,
innanzitutti voglio complimentarmi con la Tua regione.... sempre bella e con persone gentili. Ci sono stato quasi un mese questo agosto...
A mio giudizio finchè è assente lo scopo di lucro non vedo sorgere alcun elemento d'impresa. Salvo altre normative da rispettare (es. privacy) potrete operare liberamente.
Paolo
-
sono contenta che ti sia trovato bene da queste parti! questa è stata una bella estate, il tempo è stato clemente!
grazie per la risposta! allora stampo!!