- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Facile Forms 1.4.7
-
Facile Forms 1.4.7
Ragazzi,
i form funzionavano ora pare di no anzi funzionano ma non mi arrivano più le mail e in più sulla home page in fondo compare un errore:
PHP Notice: Undefined variable: user1 in E:\Inetpub\Web-Site\Web-Sites\w_ww._sito.it\www\templates\sit4\index.php on line 118 PHP Notice: Undefined variable: user2 in E:\Inetpub\Web-Site\Web-Sites\w_ww._sito.it\www\templates\sit4\index.php on line 118
Sapete cosa significa??? Potete aiutarmi ??
Grazie
-
Ciao,
hai sempre usato la 1.5 oppure hai fatto un aggiornamento dalle vecchie versioni alla nuova?
-
Ciao,
la versione è sempre 1.0 e non ho ancora fatto aggiornamento alla nuova versione.
Puoi aiutarmi?Grazie e ciao
-
Hai cambiato template?
Sposto il thread nell'area Joomla, visto che non si parla della 1.5 e successive.
-
Dopo aver messo il formfacile il template nn l'ho cambiato.
Il form funzionava per 6 mesi poi non mi arrivano più le mail contemporaneamente quel messaggio di errore, che ho indicato nel primo messaggio, in fondo sul sito.
Controllo le mail solo da amministrazione. E' una rottura andare ogni volta nel pannello per vedere se sono arrivate nuove mail.
-
L'ho chiesto perchè l'errore pare riscontrarlo nel template, o c'è stata qualche modifica o installazione di qualche componente che ha interferito con facile forms. Io uso Chrono forms, quindi sto andando a tastoni per vedere da cosa può essere dipeso.
-
Beh ho insertito degli articoli nuovi e qlc modifica nel menù e niente di piu'.
Vabbè vedo che nn puoi risolvere il mio problema.
xNon so che fare
Grazie e ciao
-
Non è che non posso risolvere il problema, purtroppo sto andando a intuizioni, non avendo l'esempio online mi è difficile capire, faccio solo le domande di rito. I problemi in ogni caso si risolvono insieme cercando di capire.
Quando di punto in bianco i componenti non funzionanto più ci sono tre possibili responsabilità:
Le ultime installazioni di mod e componenti
Smanettamenti ai componenti stessi e/o ad altri file
Il componente stesso non funzionaDevi andare a ritroso se no non arriverai mai alla soluzione.