• Bannato User

    un sito appena nato e il suo posizionamento

    salve raga, ho registrato il mio sito il-posizionamento.com a google circa un mese fa, e ieri finalmente è stato reso disponibile dal motore di ricerca.
    Quanto tempo deve passare prima che google indicizzi tutte le pagine del mio sito, e prima che il mio sito prenda rilevanza con le parole chiave?

    Il mio sito lo si trova solo scrivendo frasi composte, ma se già si mette il-posizionamento, gia non compare più nelle prime pagine.
    Che mi dite???


  • Moderatore

    @duska said:

    salve raga, ho registrato il mio sito il-posizionamento.com a google circa un mese fa, e ieri finalmente è stato reso disponibile dal motore di ricerca.
    Quanto tempo deve passare prima che google indicizzi tutte le pagine del mio sito, e prima che il mio sito prenda rilevanza con le parole chiave?
    Nessuno sà quanto ci vorrà per indicizzare tutto un sito, qualche giorno o forse qualche settimana. Sicuramente se lo aggiorni di frequente e ottieni link velocizzi la cosa.

    @duska said:

    Il mio sito lo si trova solo scrivendo frasi composte, ma se già si mette il-posizionamento, gia non compare più nelle prime pagine.
    Che mi dite???
    Qui la cosa si fà più complicata. Di certo da solo non si posiziona il tuo sito. E' un lungo lavoro di analisi prima di tutto.