• User

    ma la mail era automatica o ti ha scritto l'assistenza del programma? perche ho mandato diversemail ma ho sempre avuto come risposta messaggi automatici...
    senti mi diresti come ti pagavano? bonifico? in quattro mesi quante volte ti sono stata erogati i pagamenti?
    ciao


  • User Attivo

    Ho già ricevuto 2 pagamenti (uno con paypal e uno con bonifico), sembra tutto regolare.

    Ho scritto una mail per lamentarmi del mancato invio dell'IVA e mi hanno risposto (non una mail automatica, una persona in carne ed ossa).

    Il problema comunque rimane irrisolto: se hai partita IVA, devi fatturare a eBay Partner Network Inc. con sede in California (USA) e fare la fattura con IVA; peccato che eBay si rifiuti di inviarti l'IVA e quindi devi scorporarla dai tuoi guadagni.....


  • User

    hinocki ma ti hanno bannato durante il mese oppure alla fine del mese dopo aver gia calcolato la somma da versarti (quindi non ti hanno versato nulla e bannato...)?


  • User Attivo

    @resistino said:

    hinocki ma ti hanno bannato durante il mese oppure alla fine del mese dopo aver gia calcolato la somma da versarti (quindi non ti hanno versato nulla e bannato...)?

    mi hanno bannato i primi del mese. avevano già calcolato e il saldo stava in "sospeso" come tutti i mesi.
    Poi un giorno provo ad entrare e non riuscivo
    ho chiesto info e mi hanno detto che mi avevano bannato.
    Non mi hanno neanche avvisato del ban.


  • User Attivo

    @resistino said:

    ma la mail era automatica o ti ha scritto l'assistenza del programma? perche ho mandato diversemail ma ho sempre avuto come risposta messaggi automatici...
    senti mi diresti come ti pagavano? bonifico? in quattro mesi quante volte ti sono stata erogati i pagamenti?
    ciao

    mi ha scritto l'assistenza spiegandomi anche le cause del ban ( il classico click illeciti che è sempre di moda... )
    mi pagavano in paypal


  • User

    ah ok grazie delle info... un ultima cosa, mi diresti a quando risale il tuo ban? a che mese?


  • User Attivo

    @resistino said:

    ah ok grazie delle info... un ultima cosa, mi diresti a quando risale il tuo ban? a che mese?

    questo
    il 24-25 agosto ho avuto il pagamento del mese precedente...


  • User

    grazie ancora...
    senti volevo chiederti. A me nn conteggia solo i 14 euro della commissione a lead e i 12 cent a bid, ma mi conteggia molto di piu, a volte anche 10 o 8 euro di piu, ed essendo queste cifre è ovvio che non siano ne bid ne lead, quindi cosa sono questi soldi in piu che riporta alla voce COMMISSIONI (EUR)???
    a te conteggiava i 14 euro precisi? ciao


  • User Attivo

    @resistino said:

    grazie ancora...
    senti volevo chiederti. A me nn conteggia solo i 14 euro della commissione a lead e i 12 cent a bid, ma mi conteggia molto di piu, a volte anche 10 o 8 euro di piu, ed essendo queste cifre è ovvio che non siano ne bid ne lead, quindi cosa sono questi soldi in piu che riporta alla voce COMMISSIONI (EUR)???
    a te conteggiava i 14 euro precisi? ciao

    dipendeva dai giorni
    sinceramente non andavo a controllare giorno per giorno, ma l'andamento non era regolare, quindi credo che non mi accreditasse i lead precisi.


  • User

    Cavolo, anche a me mi hanno bannato, tutto per una stupidaggine di un mio amico, la sera lo incontro( dopo avergli parlato di adsensela settimana prima)e mi dice,,,, ao, ti ho cliccato un bel po, cosi ti danno qualche cosina, altrimenti non vedrai mai una lira...... ed io .... noooooooooo cosa??, infatti, e arrivata l e-mail di adsense dicendomi troppi clic da un ip solo..... cavolo.....
    comunque, se uno allora volesse fare un dispetto, basta che mi cerco un link e ci clicco 200 volte sopra e gli sospendono l account???? bo..... comunque avendo spiegato com e andata ( dopo circa 3mesi d iscrizione) non me l hanno aperto lo stesso....
    ciao a tutti.