- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problema aggiornamento 3.7.3 PL1!
-
Problema aggiornamento 3.7.3 PL1!
Ciao a tutti, stanotte ho provato ad aggiornare il mio forum dalla versione 3.7.2 PL1 alla 3.7.3 PL1 ma con grande sorpresa ho notato che rimane alla versione 3.7.2 PL1! Ho tentato 3 volte la stessa procedura ma niente, di passare alla nuova versione non se ne parla, secondo voi come è possibile? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere :bho:.
-
....inoltre controllando il database ho notato che tra le tabelle prima della voce vb3_access ho queste 2 voci vb3_aaggregate_1214514600 e vb3_aaggregate_1215609000.
Siccome non le mai viste prima secondo voi sono state generate normalmente dal forum o qualcuno si è intromesso?
-
Mi spieghi nel dettaglio a che punto dell'upgrade si blocca e cosa ti segnala?
-
La cosa divertente è che durante il processo di aggiornamento il sistema non mi da' alcun tipo di problema! Semplicemente non mi si sovrascrivono i file come se mancassero i permessi.
-
Infatti, sembra proprio un problema di permessi, come se le tabelle fossero state bloccate.
Io proverei a fare un backup da caricare su un nuovo database e da li procedere all'upgrade.
-
Un backup del database l'ho fatto perchè non si sa mai, non vorrei perdere tutti i contenuti. Per i permessi sui file non saprei che fare, dici di contattare l'hosting per avere chiarimenti?
-
Ti consigliavo di passare il backup su un nuovo database per verificare se il problema non fosse imputabile a qualche setting dello stesso.
In ogni caso è molto strano che la procedura di upgrade vada avanti ma di fatto l'aggiornamento non avviene.
Non so se l'hosting abbia qualche attinenza, ma per controprova potresti provare su uno spazio free e vedere se li l'aggiornamento funziona.
-
Dal mio ftp ho notato che moltissimi file sono settati su 400 con user e group differenti dal mio e quindi impossibili da modificare.
Ho appena aperto un ticket col mio hosting, vediamo cosa mi rispondono.