- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Strani movimenti dei CD Google
-
@mix_web_design said:
va bo cmq la mia home non lo passa alle pagine ad essa linkate
perché dici questo? ... forse le tue pagine interne hanno zero di pr?se è così in effetti è un po' anomalo, per caso usi frame o flash? cmq ricordati sempre che il pr che vedi non è mai il pr relale che gg ti ha assegnato
-
Non uso ne frame ne flash eppure e cosi... bo strano ... cmq sta notte miracolosamente sono passato dalla pagina 8 alla 1° pagina boooooooooooooooooooooooooooooooo si impazzisce con google mo sista studiando un nuovo templates che permetta di gestire meglio i contenuti e speriamo che dio gg ci voglia bene
-
ma da quanto tempo il tuo sito è online? ... magari è solo giovane e devi solo saper aspettare...
l'importante è che il sito sia ben fatto, intuitivo, con contenuti interessati e/o utili, costantemente aggiornato e che invogli i wm a linkarlo (oggi - come ieri - sono molto importanti i links spontanei)
-
Da due anni è online ma solo da qualche mese sto lavorando all'indicizzazione non avevo mai dato importanza a questo aspetto perche il sito era popolare tramite passaparola..
-
ps avevi esattamente ragione... ho visto un po la situazione risono in pagina 8 grrrrrrr ammeno che facesse la cosa inversa
-
@mix_web_design said:
ps avevi esattamente ragione... ho visto un po la situazione risono in pagina 8 grrrrrrr ammeno che facesse la cosa inversa
hehehe, vedrai che prima o poi si fermerà e, ne sono certo, sarai nella 1a pagina ...
-
grazie del buon augurio smakkete lool... oggi mi da problemi il mysql grrrrrrrrrrrrrrrr non ci sara mai pace
-
A me succede più o meno la stessa cosa con la home page, tuttavia non ho dato peso al fatto quando ho cambiato i contenuti della home page ed ho pensato che Google avevo letto i nuovi contenuti e poi "deciso" dove sistemare la pagina.
Comunque io ho la penso così, anzi penso che sarà la mia firma:
l'umanità lotta da sempre per liberarsi da problemi e preoccupazioni ed ecco apparire una preoccupazione contro la quale si può ben poco: la posizione nei motori di ricerca !
-
hehehe, vedrai che prima o poi si fermerà e, ne sono certo, sarai nella 1a pagina ... Very Happy
Prima lo sbalzo era 1° e ottava pagina ora è 1° e 4° sara una cisa positivA?
-
@mix_web_design said:
hehehe, vedrai che prima o poi si fermerà e, ne sono certo, sarai nella 1a pagina ... Very Happy
Prima lo sbalzo era 1° e ottava pagina ora è 1° e 4° sara una cisa positivA?
direi di si ... non ti pare? :bho: