• User Attivo

    Rinnovo richiesta eleminazione dati utente macrunner e fabio.farolfi

    Giorgiotave, in risposta al tuo invito a rivolgermi direttamente al Vostro Legale, ti faccio presente, e faccio presente a tutti gli utenti che leggeranno questo mio intervento, che un'azione legale non la attivo certo io direttamente visto che non sono un avvocato. Nel messaggio infatti io ti ho chiesto con molta gentilezza di notare che è più grave non rispettare una legge rispetto a un utente che non rispetta il tuo personale regolamento. E la legge impone di rispettare il volere di un untente nel momento in cui chiede la cancellazione dalla tua banca dati.

    Ci tengo a rendere pubblico il tuo rifiuto ad eliminare sia i dati personali di macrunner, ancora ben in evidenza nonostante più e più volte ti sia stato chiesto, per piacere, di rimuovere i dati visibili a qualsiasi utente anche non registrato sul tuo Forum e di avermi quindi invitato a rivolgermi al vostro legale.
    Ti chiedo cortesemente di provvedere in maniera sollecita e definitiva.

    Ritengo il tuo rifiuto a provvedere a quanto richiesto e il tuo tentativo di censura dei messaggi di richiesta che ti sono stati fatti un'azione scorretta, difatti è sufficiente leggere la motivazione della cancellazione di gran parte del mio messaggio: No flame e insulti. Nessuno ha insultato nessuno.

    Ti chiedo inoltre di cancellare, oltre all'utente macrunner, anche il mio account, come già richiesto più volte.
    Grazie


  • Super User

    Ciao fabio.farolfi,

    Questa mia risposta non è per animare del flame inutile, aspetto che sul Forum GT non gradiamo, ma come si può dedurre dalla tua frase che non edito se no da come fai sembrare tu sembra che si travisino le parole :

    @fabio.farolfi said: