• User

    Problemi con ISP

    Ciao ragazzi, ultimamente abbiamo dei problemi con nostro ISP che ci da lo spazio per il nostro sito oltre al supporto tecnico per oscommerce.
    Siamo al terzo giorno che abbiamo il sito non stabile(che lavora al singhiozzo) che va ogni 5 min of line, e le mail non funzionano (quindi non posso controllare nemeno la posta) i clienti non possono fare ordini (ovviamente) e a volte non può neanche navigare sul sito senza problemi.

    Abbiamo scrito al nostro provaider 5 lettere in 3 giorni ma non abbiamo ricevuto risposta, nemmeno la spiegazione del problema. Ferie??
    Abbiamo provato a chiamarli ma non rispondono al telefono.
    Non dico che sucedono speso queste cose ma e già terza volta in un anno che abbiamo lo stessa problema con loro.
    Cosa mi potete consigliare? Cose dobbiamo fare con un servizio del genere?

    Se magari potete consigliare qualche provider? Però, siccome faciamo la grafica del sito noi ci servirebbe qualcuno che permette di lavorare sul template e non obbliga di comprarlo da loro, che può dare assistenza + i prezzi buoni ovviamente.

    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie


  • Moderatore

    Ci sono moltissimi provider vailidi. Di solito se prndi un offerta di tipo "Business" hai sempre un buon livello di servizio, perlomeno di rispondono.