- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Errore query mods vbulletin
-
Errore query mods vbulletin
Come suggerito dagli amici Karapoto e Cionf della sezione Vbulletin, chiedo a voi luminari del MySql come poter interpretare questo errore:
Ho installato una mod per un forum vbulletin, ma questa mod non sembra funzionare. Ho letto che potrebbe essere utile eseguire questa query sul database:
INSERT INTO " . TABLE_PREFIX . "cron (weekday,day,hour,minute,filename,loglevel,active,varname, volatile,product)) VALUES (-1, 10, 0, 'a:1:{i:0;i:0;}', './includes/cron/cronautodelete.php', 1, 'Auto Delete/Move Thread After per days') ```Ma eseguendo la query, mi viene restituito questo errore: > **query SQL:** INSERT INTO " . TABLE_PREFIX . "cron(weekday, DAY , HOUR , minute, filename, loglevel, active, varname, volatile, product ) ) VALUES ( -1, 10, 0, 'a:1:{i:0;i:0;}', './includes/cron/cronautodelete.php', 1, 'Auto Delete/Move Thread After per days' ) **Messaggio di MySQL:** #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '" . TABLE_PREFIX . "cron (weekday,day,hour,minute,filename,loglevel,active, varna' at line 1Cosa succede? Qual'è il problema? Grazie!
-
NSERT INTO " . TABLE_PREFIX . "cron
Secondo me devi mettere uno spazio tra " e la c di **cron
**perchè cosi metyti tutto attaccato il nome della tabella e la parola cron
Sappi dire se è quello ^_^
Ciao!
-
TABLE_PREFIX...devi andare sul tuo db dove hai installato vbullettin e devi vedere il prefisso delle tabelle di vbullettin...
es vb_
quindi
INSERT INTO vb_cron
-
devo mettere proprio "vb_cron" al posto della stringa ". TABLE_PREFIX . " ?
Quindi diventerebbe:
INSERT INTO vb_cron(weekday,
DAY ,
HOUR ,
minute,
filename,
loglevel,
active,
varname,
volatile,
product
)
)
VALUES ( -1, 10, 0, 'a{i:0;i:0;}', './includes/cron/cronautodelete.php', 1, 'Auto Delete/Move Thread After per days'
) Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '" . TABLE_PREFIX . "cron (weekday,day,hour,minute,filename,loglevel,active, varna' at line 1
-
ho sbagliato, ho postato l'errore qui sopra...
comunque ho provato ma niente.
altre soluzioni?
-
Secondo me l'errore è (almeno) quello che dico io poi nn so..
-
@temp said:
Secondo me l'errore è (almeno) quello che dico io poi nn so..
ho provato anche con il tuo suggerimento ma niente da fare...
-
ragazzi nessuno può aiutarmi?
Rispondetemi anche se "no" almeno ci rinuncio!