- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Compleanno di Dafne
-
Compleanno di Dafne
Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Dafne, donna che ci regala spesso emozioni fin troppo forti....
Ma è pura linfa vitale!Un bacio e goditi il concerto
....ah.... mica penserai di fare l'astemia proprio oggi?? Alla tua
-
Ciao Dafne.
Tanti auguri di buon compleanno!
-
[CENTER]Augurissimi Dafne
[/CENTER]LEFTRicorrenza e anagrafe vogliono che tu sia più affascinante di un anno, amatissima e ammaliante poetessa GT.[/LEFT]
LEFT;)[/LEFT]
LEFTSpero che la nottata con gli Haggard ti abbia sconvolta-stravolta-e-celebrata a dovere....[/LEFT]
LEFT...ah.... mica si beve e basta su GT, anzi... si regalano rose alle rose, in questi casi....[/LEFT]
...... beh, dovrai accontentarti di una per la verità, magari grossa, perchè due dozzine, benchè numero più che adeguato (direi perfetto)....
Daje Dafne che tra le due dozzine (24) e il quarto di secolo (25) la distanza è breve, ma il cammino intenso e gustosissimo....
-
In ritardo ma...Auguri!!!!
-
In ritardo anche io... ma comunque...
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIII!!!!!
-
che figuraccia XD
in iper ritardo, auguroni
-
[CENTER]**Auguri Dafne!!! **:)
[LEFT]p.s. in ritardo, ma sono appena rientrato!!!
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Grazie mille a tutti e scusate per il ritardo...
Il concerto è stato magnifico e ammetto che la birra è corsa a fiumi... poi ammetto che ho difficoltà a ricordare cosa sia accaduto dopo... ( vabbè dettagli!!!)
Accetto volentieri le rose di WWW, gesto galante e poetico...
un bacio a tutti...
Dafne
-
anche io in ritardo...siamo pari;) ed ora ci conosciamo:? beh almeno sappiamo quando compiamo gli anni, così il prossimo anno magari saremo più puntuali:D
auguri!
-
Grazie mille Pretty Heron...
sarò puntualissima o almeno spero-;)