- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] click dai pc di un laboratorio di una scuola
-
[AdSense] click dai pc di un laboratorio di una scuola
salve. volevo sapere una cosa. ammettiamo che i click sulle mie pubblicità avvengono dai pc di un laboratorio, per google non è 1 problema? i pc di un lavoratorio hanno tutti lo stesso indirizzo IP no? google non penserà che sono io stesso a fare i click dai vari pc ogni giorno? Mi spiego.
Il sito del mio amico è stato impostato come pagina iniziale quando si apre explorer. Se una ragazza mi clicca il lunedì, un ragazzo mi clicca il martedì pomeriggio ecc, google non penserà che sono sempre io e dallo stesso pc?
e poi ammettiamo che 1 utente mi clicca oggi e poi fra 1 paio di giorni, non è 1 problema? l'utente dovrebbe avere lo stesso IP di qualche giorno fa anche se l'IP è dinamico
grazie mille..
-
Ciao talos666,
ci sono nel Forum GT alcuni esempi simili a quello che descrivi in particolare uno che riguarda molti click provenienti dai PC di una università. Magari dagli uno sguardo:
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/29075-rettifica-clic-non-validi-adsense.html
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/43702-adsense-troppi-click-dallo-stesso-ip.html
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/45211-bannati-da-adsense-la-voce-gira.html
-
letto grazie.
quali sono le valide alternative a google adsense?
-
Se ti interessa la pubblicità contestuale potresti usare ContextAdv di eDintorni, oppure Search123 che trovi indicato qui:
giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/68753-search123-e-adsense.html
oppure (se ti interessano anche altre formule non solo di pubblicità contestuale) potresti dare uno sguardo dentro l'area dei programmi di affiliazione.
-
ho difficoltà a fidarmi. ora ci do 1 occhiata.
ok grazie.. gentile come sempre..
ciao..