- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Newsletter, eCommerce e Forum insieme?
-
Newsletter, eCommerce e Forum insieme?
Visto che i consigli relativi a questo thread http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=8571 sembrano andare in un'unica direzione stavo pensando di migliorare il mio sito in modo da espanderne il più possibile l'utilizzo.
Tra le necessità idee sorge quindi quella di affiancare alla attuale newsletter (gestita da yahoo gruppi) un forum ed un ecommerce.
Le soluzioni che ho trovato finora, però, implicano almeno 2 iscrizioni da parte degli utenti (forum/newsletter ed ecommerce).... c'è qualche soluzione integrata o mi devo far progettare il tutto manualmente?
Grazie ed alla prossima!
-
sistemi come joomla, mambo e compari hanno una serie di moduli aggiuntivi da far spavento. Tra questi dovresti trovare quello che interessa a te.
-
@Tymba said:
sistemi come joomla, mambo e compari hanno una serie di moduli aggiuntivi da far spavento. Tra questi dovresti trovare quello che interessa a te.
Mettendo sulla bilancia "indicizzabilità" e "sicurezza", quale vi sembra il più adatto?
Ho visto un pò in giro e mi sembra che ci siano una marea di componenti aggiuntivi... grazie della dritta!