- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Sapete se esiste un compontente?
-
Sapete se esiste un compontente?
Sapete se esiste un compontente a quello usato in questo sito fatto con joomla ?
Io non dovrei far mettere lucchetti ma lampadine o letterine o qualcosa del genre...
Grazie 1000
-
@Ricsca said:
Sapete se esiste un compontente a quello usato in questo sito fatto con joomla ?
Io non dovrei far mettere lucchetti ma lampadine o letterine o qualcosa del genre...
Grazie 1000
Scusa Ricsca ma non mi sembra un componente è una semplice pagina di entrata ( e direi che orami non si usano più e anzi secondo me scoraggia solo perchè fa fare un'operazione in più all'utente e quindi magari ne puoi perdere qualcuno)
-
Intendo il componente lucchetti...
-
E' un componente sviluppato ad hoc per il sito.
Se fai una googolata con "option=com_lucchetti" non trovi altro che il sito da te segnalato.
Qui c'è una discussione in merito : forum.joomla.it/index.php?topic=49854.msg215920
E' un componente sviluppato ad hoc e non rilasciato alla comunity. Il sito mi ha fatto riflettere su alcune questioni ... non legate al componente in se ...Mi chiedo perchè devono customizzare i browser.E' una scelta che deve fare l'utente!!! il programmatore si deve adattare al mezzo.
Personalmente mi irritano i siti che mi fanno scomparire la mia fantastica barra di navigazione e li chiudo immediatamente.
saluti!
-
Quoto